Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 17-12-2004, 12:10   #1
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Default Unione e collaborazione PUBBLICO INVITO

Vorrei fare le mie scuse pubbliche A TUTTI pe l'ira a me non consueta, con cui ho iniziato A SUONAR CAMPANE in questi giorni. Ho due, anzi tre grossi difetti:

- Sono di Sangue Abruzzese
- Sono Scorpione
- Amo la verità

+ tra il carattere del CLC (Akela) e il mio, è assolutamente meglio lei!

E guai che si azzarda a ampliare la lista .....

Vorrei che, al di la di come andrà a finire la questione Alessandra/Ruggero
a cui cmq, grazie anche alla passeggiata consigliatami da Diego ho invitato a riflettere prima di andare avanti, ci fosse da parte di tutti, della meditazione sulla questione "beghe" in generale, proprio perché “non tutto il male viene per nuocere”.

Le continue diatribe che avvengono nei vari forum, tolte quelle personali tra i vari soggetti; a mio giudizio pongono in evidenza un chiaro malessere generale del clc, attualmente è un po una torre di babele.

CCLC, GALC, Arnaldo, Ruggero, ecc. (Arnold ti metto avanti solo per questioni di età e non di importanza )
Concorrono se pur con mezzi e filosofie diverse, alla stesso scopo.

Ora, visto che di chiacchere ne abbiamo fatte tante negli anni, per una volta vogliamo dare un chiaro segno all’ENCI che dietro la coda del Cane Lupo Cecoslovacco ci sono persone SERIE che effettivamente vogliono il BENE DELLA RAZZA?

E’ UN PUBBLICO INVITO AL CCLC,GALC e quant’altri sono realmente interessati a SEDERSI INTORNO A UN TAVOLO per discutere si ma soprattutto per COLLABORARE affinché REALMENTE SI FACCIA IL BENE DELLA RAZZA.

L’occasione propizia potrebbe essere, a mio parere, anche il 5 FEBBRAIO giorno precedente allo Stage del CCLC a Roma.

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote

Posting Rules