Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 03-11-2008, 19:32   #19
woland77
Gran figl de putt Member

Grazie a tutti, ragazzi, sono contentissimo!!! Per me questo era un appuntamento importantissimo, un pò una resa dei conti dopo un anno di sacrifici, ripagati nel migliore dei modi. Un ringraziamento pubblico a Serena che condividendo questa passione e incoraggiandomi, mi permette di portare avanti tanto lavoro,che da solo, sia per soldi, che per fatica e voglia, sarebbe ben lungi da avere questi risultati. Una bella fetta dell'exploit di Bjorkolone è sua!!!Un'encomio alla sua tenacia nell'affrontare le problematiche tipiche del clc nel lavoro (problemi che escono d'improvviso e conseguenti sbattimenti giornalieri che possono durare anche mesi per risolverli), e allo spirito con cui ha affrontato la gara, comune anche a Kika e Andrea&Andrea che ben lungi dal essere sicuri di superare la prova hanno tentato lo stesso, con vero spirito pionieristico...non lo spirito dei malati delle gare di UD, che non vanno in gara se non sono sicuri di non fare figuracce (ma poi le fanno lo stesso), ma lo spirito di chi sta lavorando per l'evoluzione di una razza giovane. Complimenti anche a Michele, con Thor Passo del Lupo che ha superato brillantemente gli Esordienti, e a Marco con il suo Ares (Gorlas dei Camurati), per lui un CAL1 da manuale...

Last edited by woland77; 03-11-2008 at 20:29.
woland77 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules