|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
26-09-2008, 12:10 | #1 |
Member
|
Incontro Proprietari Clc In Emilia Romagna
Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto, dopo tanto, perchè vorrei conoscere i proprietari di clc che vivono vicino a me..
I esattamente sono di Bagno di romagna (FC) Se fosse disponibile qualcuno, a sopportarmi ed a ospitarmi per una o mezza giornata, mi piacerebbe fare 4 chiacchiere e stare a contatto con questa magnifica razza, almeno per me. Sono già stato a trovare un signore che mi ha ospitato con una coppia di clc e 3 cuccioli di 4 mesi (SCATENATI) Tutto questo perchè vorrei come compagno, un clc, stavo per prendere un pt, e per caso sono capitato su un forum di clc.. da li me ne sono innamorato, per la loro intelligenza, autogestione, inventiva e perchè non ammetterlo, per la loro bellezza e fascino del lupo.. Ho letto un pò tutto su questo(cane) ma un conto è leggere, un conto è parlare di persona e stare a contatto con gli "esseri" Grazie a tutti per la disponibilità.. |
|
|