|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
09-09-2008, 12:57 | #1 |
Junior Member
|
Alfi ....un Pomeriggio Insieme...
:grin:
cara Enza come promesso...ecco le foto!!!!!!!!! Mi ha fatto veramente piacere conoscere te e tuo marito con il piccolo Daniel.... SOno rimasta scioccata dalla vostra storia.....del luogo dove vivete.....ed i suoi abitanti. Presto verrem a trovarvi...e faremoil giro di tutti i vicini!!!!!!!!!!! Ma andiamo con le foto.... Betty che come sempre ci ospita..grazie..qui con Emi e qìui con Kaimi detta garibaldi per l'occasione visto che si era ferita la gamb....la zampa! IL BELLISSIMO E BRAVISSIMO ALFI la nonna ..preoccupata per le sue sorti...l'ultima nonna con un lupo in una vecchia storia ha fatto una brutta fine.. ALFI..!!!!...OUI CE MOI.... EMI PENSA DI AVER VISTO QUALCOSA DI STRANO NELLA BOCCA DI ALFI....NON E' SICURA ... MEGLIO APPURARE ALFI E GREJS LA MIA BESTIACCIA LO SO NON SONO MOLTE..ma a volte mi perdo a guardarli...e chi si ricorda delle foto???!!!! a presto..... [smilie=hate-tunz.gif]