|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
30-08-2008, 10:12 | #1 |
Senior Member
|
Indiani, cavalli e lupi
Ciao a tutti,
riprendo l'argomento già anticipatovi da Vale tempo fa. Avete uno zaino?? Avete la tenda??? Avete il sacco a pelo???Avete scarponcini?? (Anche se rispondete no a qualcuna di queste domande, nn ci sono problemi, una soluzione si trova sempre!!!!) Direte " ma a questa che gliè frega"!!!??? E mi frega sì, visto che stiamo x proporvi un raduno veramente all'insegna della " vita nella natura per 2 giorni": l'11 e 12 ottobre il GALC organizzia al Lago di Pratignano 2 giornate di full immersion naturalistiche. Indiani: Nicola Abazzi( che ci farà da guida, da cicerone e da cuoco) monterà una vera tenda degli indiani, con tanto di fuoco in mezzo( a meno che nn faccia caldo) ; cavalli: dove andiamo ci sono dei cavalli allo stato brado Lupi: sono stati avvistati dei lupi nella zona, nn credo che avremo il fondello di vederne, forse si potranno vedere delle tracce( anche questo dipende dal fattore c) Saranno 2 giorni veramente spartani, andiamo in un luogo dove nn c'è assolutamente nulla,saremo solo noi, i prati ( che ci serviranno oltre che x passeggiare anche x i ns. bisogni corporali) ,le stelle la sera, la luna, i racconti e le risate davanti ad un bel fuoco. A breve posteremo anche il programma dettagliato con i relativi costi. Come idea vi piace??? Vi abbiamo un pò intrigato??? aspetto le vostre NUMEROSISSIME risposte Un bacio a tutti ciao betti