27-08-2008, 16:17 | #1 |
Sunnywolf
|
Agosto 08
Rieccomi quasi alla fine della vacanze con qualche foto...mica tante e non ai vostri livelli...ma purtroppo quest'anno è andata cosi'
Solo in questi giorni riesco a portare il Rey in montagna sfuggendo con mia mamma alzandoci mattino presto per poi tornare al pomeriggio presto, non è il massimo ma ho riscoperto le nostre zone che da un po' avevo abbandonato... e la montagna al mattino quando poca gente ancora ci si affaccia è bellissima Oltre alla montagna il Rey si è sorbito pomeriggi di passeggiate sul lungo lago e piccoli paesi deserti... ecco le foto di oggi al Devero e quelche fotina di giornate oziose a casa Si perchè il signorino ha vinto la sua battaglia contro mia mamma e si è aggiudicato il posto in casa, zona proibita a tutti i cani fino a poco tempo fa..beh...ormai ha 2 anni e mezzo..qualche sgarro ci sta..ecco dove ora passa il maggior tempo del giorno il piccolo principe [IMG]/img156/agosto002ky0.jpg/1/w640.png[/IMG] solo un clc puo' dormire comodo cosi'... si accorgeranno mica che sono qui??? |
|
|