![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Finalmente basta foto aliene o se capiteranno comunque non avrò piu scuse ..vorrà dire che sono io proprio impedita!
![]() Questo pomeriggio alle tre dopo aver finito di lavorare al locale dove qualche mattina lavoro sono andata alla ricerca della macchina forografica su misura per me ! non mi serviva super ,ma nemmeno un catorcio come la mia..una cosa giusta ..dopo averne viste un po e sentito il tipo del negozio parlarmi di termini da me non comprensibili.. ![]() ![]() ![]() ![]() Penso mi avrebbe fulminata all'istante.. però questo Santo ragazzo me le ha accese tutte ![]() ![]() Ve la mostro.. Qualcuno di voi ce l'ha?spero di aver fatto un buon affare.. ma d'istinto mi è sembrata una buona macchinetta per me ..le foto che fa sono molto chiare anche i colori sono tali ugali alla realtà speriamo bene eccola qui ![]()
|
|