Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 09-08-2008, 14:34   #21
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

Send a message via Skype™ to Lorenzo80

Un clc vicentino (Kiba) si è appena fatto da solo col suo padrone una 2 giorni sulle montagne dell'Alto Adige (o meglio, del Sud Tirol).
Dell'esperienza in tenda ho già detto qualcosa qui: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...51999&langid=9

Volevo solo postare qualche foto della zona in cui siamo stati: Fiè e Parco Naturale dello Sciliar... posti stupendi. Ho foto solo del secondo giorno.

Mattina presto sul monte Aica (dove avevo messo la tenda):

Durante la passeggiata mattutina Kiba era molto attento a tutto:

Find the wolf:

HO TROVATO l'Ululone dal ventre giallo... bestiola di cui ho parlato nella mia tesi di laurea (a luglio di quest'anno), molto rara nel vicentino e scomparsa ormai del tutto dalla pianura veneta. sono stato molto contento di questo incontro... da quelle parti ci saranno abituiti ma per me è stata davvero una bella sorpresa. p.s. non sono un fanatico di anfibi...mi interessa un pò tutto dell'ambitio naturale, ma avendo fatto una tesi sugli anfibi... un pò "trauma" mi è restato.

Un giovane, credo di un anno di età:

Ce ne erano davvero molti... sia giovani che adulti (di dimensione anche un pò superiori alla media) come questo (metto questa foto perchè è molto caratteritica la posizione intimidatoria a "zampe all'aria"):

Anche qui lo scopo è quello di far sapere "attenzione!... giallo = no buono da mangiare":

Paesaggi da film (il paese è Fiè):

Piacciono anche a Kiba:

Sentierino particolarmente bello:

Nuotatina nel laghetto:

Questo melo era immenso e vecchissimo...mi piaceva e si è meritato una foto tutta per lui:

Lo Sciliar:
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules