|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
24-06-2008, 00:22 | #1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Piacere....Penelope detta Penny.
Ultimo giorno di permanenza in Umbria. Incontro con Penny e il suo branco umano formato da Maresa e Andrea. Abbiamo colto l'occasione per conoscere Stefano con cui Ombra ha avuto un feeling immediato (quando è andato via piagnucolava!), e la sua ragazza. Quale occasione migliore per conoscere da vicino i cecoslovacchi, in un pomeriggio tranquillo, con cucciola e adulti!
Penny è una bella cucciola. Il colore, la testa, gli occhi chiari, le orecchie..... ora che l'ho conosciuta mi sbilancio a dire che lei assomiglia di più al papà e Princess invece alla mamma. Si vede molto bene che diventerà una bella stampellona, ora ha solo 5 mesi ma promette bene. Ha un carattere bellissimo, mi ha ricordato molto quello della mia Ombra-linguaprofonda. Socievole, curiosa, estroversa. Davvero una cagnolina dolce e buona. Però quasi quasi batte il primato di Maky-squala per come ha ridotto le povere braccia di Maresa...non ricordavo più le doti "artistiche" dei cuccioli! Ringrazio del pomeriggio passato insieme, chiacchierare con certe persone è sempre un piacere, Maresa è una donna molto in gamba affiancata da un compagno altrettanto preparato. Peccato solo che abitiamo così distanti..... Ok, lo so...non sono una gran fotografa....però qualch scatto l'ho fatto! Almeno la buona volontà ce l'ho messa.... Ombra, Forrest e Osso inviano una slinguazzata a tutti! |
|
|