Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 16-06-2008, 19:44   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default Una mattina di magia

C'era una volta una casetta dove viveano due lupetti Blesk e Sinclar ...
Questi due lupetti..come tutti i lupetti del mondo adoravano la montagna e ogni Domenica con la loro mamma umana andavano a fare le loro belle passeggiate ,questa domenica la loro mamy è dovuta andare via con amici umani in un posto dove i lupetti non potevano andare.. ma anche se lei era in compagnia di cari amici..il suo pensiero spesso andava dai suoi lupetti..e si chiedeva cosa faranno a casa..e se faranno i bravi..non vedeva l'ora arrivasse la prossima domenica per andare a fare una bella gita nel bosco.

Una mattina di un Lunedi piovoso e fresco ..arrivò dal mare un marinaio con le sue lupe -sirene non era lontano dalla casa dei lupetti e quindi decise di andarli a trovare ..

Quando le quattro lupe -sirene videro il bel principe Blesk partirono all'assalto!! e il lupone vedendo tutte queste donne all'assalto scappo..ahahaha mentre..la principina Sinclar subito fece gli onori di casa presentandosi con bacini a tutte .
Il lupone Blesk poi si presentò anche lui ad una ad una e iniziò a correre felice nel prato e giocare insieme a loro per ore ed ore..Non ci sono parole per descrivere che bello era vederli ha ripagato la malinconia di ieri per non essere potuti andare in montagna e ci ha regalato una mattina di magia ..
Quando le lupe sirene ..salirono a bordo del veliero del marinaio per tornare a casa...il lupo Blesk fece un'ululato di tristezza..uno solo..ma profondo perche voleva ancora giocare con quelle dolci sirene..poi mi guardò e si mise accanto a me..che lo abracciai dicendogli che il marinaio e le sue sirene gli rivedremo ancora!
La nostra casa è davvero aperta a tutti i lupi e amici dei lupi ,perche pensiamo che se si ha la fortuna di avere attorno del verde e amare questi lupi è bello condividerlo altrimenti che senso ha tenersi le cose per se..
Scusatemi per le foto poche e non perfette quelle di Max sicuramente saranno piu bellissime delle mie
ma spero riescano a trasmettervi almeno un po di questa mattina di magia che tramite foto voglio condividere con voi
Non ho parole per quanto siano speciali queste lupe Blesk ne è rimasto innamorato!e anche Sinclar ha trovato 4 nuove amiche,mia madre è rimasta incantata a vederli da quanto erano teneri tutti e io ..la prima che nomino è la dolce Astra..con il suo carattere sensibile e dolce ha un qualcosa in piu..ti scruta con gli occhi nell'anima quando ti guarda ...,Sunny una vera capo branco determinata e coccolona con lo sguardo giusto e sincero come Usha e Alud bellissima con il suo modo di fare da principessa e il suo sguardo allegro..e Max..un vero amico che si è dimostrato di esserlo piu di una volta,sempre pronto a consigliarmi al meglio nella crescita dei miei cani..è da rimanere incantati a vedere come tutte quattro lo ascoltano e come le ha educate bene .
Grazie Max di cuore.. per la tua amicizia sincera e questa magia che ci avete regalato tante cose vorrei dire ma non si può descrivere una magia cosi che solo questi lupi sanno regalare nel vederli tutti insieme !
Peccato che le cose belle durano sempre troppo poco

Bonjour..

con la dolce Astra

e anche Blesk si presenta..

Si parte!!

Blesk con Astra

Il dolce sorriso di Alud

i baci di Astra

Gli abbracci piu belli del mondo..

Posting Rules