|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
30-10-2004, 16:10 | #1 |
Junior Member
|
Ma quanto mi girano...
Vi riporto uno spiacevole aneddoto appena accaduto, ma partiamo dagli inizi...
[Premetto che abito in una villa a due piani e i rapporti con l'essere subumano al piano di sopra sono andati sempre più deteriorandosi perchè una volta casa nostra era sua, ma ha divorziato e l'ha dovuta vendere, e ancora non se n'è fatta una ragione, quindi ogni motivo è buono per rompere le scatole, addirittura una volta se n'è uscita con "Al cane ci penso io"...] QUALCHE SETTIMANA FA Mentre porto Zaki in giro, una signora si appropinqua...io mi faccio di lato (non si sa mai), e la tipa se ne esce con "Che bel cane...ma io sono per gli animali liberi! Sai...i branchi di lupi, cose di questo genere..." Vabbè...commenti simili sono normali, quindi me ne vado per la mia strada... Reazione di Zaki alla tipa: tentativo di avvicinarsi (ma aveva il guinzaglio), un piccolo abbaio __________________________________________________ ___________ OGGI La sconosciuta citofona (ovviamente prima sbaglia e spiattella tutto agli abitanti del piano di sopra) e millanta che il nostro cane l'ha quasi aggredita, badando a confermare con assoluta certezza che fosse il nostro, e quando le è stato chiesto come faceva ad essere sicura ci ha risposto "Eh...io ci vedo ancora..." oppure "Era il vostro cane...era biancastro...". A questo punto la domanda è stata "Come faceva ad essere fuori", visto che dovrebbe aprire due porte (una chiusa dall'interno e una a chiave) per uscire da solo, e la risposta è stata che non era da solo, ma "C'era una ragazza che gli correva dietro, probabilmente era scappato dal guinzaglio..."...quando si affaccia anche mia sorella, la tipa sicura di sè esclama "Era lei!". Alla risposta che ieri mia sorella non era in casa rincara la dose con "Era lei...blablabla...aveva i capelli lunghi", probabilmente vedendo che mia sorella li teneva raccolti...il problema è che lei li tiene corti (tipo alle orecchie, forse un po' più giù ma non certo "lunghi"), e al momento erano raccolti in un microcodino dietro la testa. Quando le è stato mostrato che stava dicendo una fesseria dopo l'altra, ha concluso con "Io so quello che ho visto...non credete, sono un animalista e mi preoccupo del cane...poi ve lo sequestrano, sapete(Ma che bella minaccia mafiosa)? Del resto quando ci siamo incontrati-vedi all'inizio-mi ha abbaiato e si è lanciato su di me..."... Detto questo, tagliando corto, se n'è andata... A questo punto, ecco che mi si sono aperte le porte della conoscenza riguardo agli "animali liberi"... Ci tengo a precisare che durante il simpatico discorsetto, la finestra del piano di sopra s'è casualmente aperta per vedere come stava andando il teatrino... Ora...è ovvio che la stronza del piano di sopra appena possibile si becca una diffida...ma che devo fare con una merda simile come vicina? Figuriamoci, di essere in regola siamo perfettamente in regola...ma non è di questo che mi spavento... P.S. Anche se questo topic può non interessarvi, almeno passatemelo come sfogo...mi girano in una maniera terrificante... |
|
|