Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 23-05-2008, 23:14   #13
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Si Andrea , maremma di qua e maremma di là .Mi sono inventato una super mega balla perchè odio i raduni toscani sempre riuscitissimi quando qui nel paese dei fighetti nessuno fa un benemerita mazza ... (PS in quel bosco vorrei vederci Gorby ) speriamo di vederci in trentino.Per falchetto , io sono un pessimo narratore , provo a raccontare brevemente : 4 di notte dormivo in tenda e fuori piovigginava .Ogni tanto passava qualche ungulato vicino ma i cani abbituati di solito non ringhiano .Poi cambia tutto Kun inizia a ringhiare profondamente Anouk è gia' in piedi con il pelo ritto , tra me e me dico c***o un animale non puo' essere un lupo men che meno sta a vedere un pazzo. Esco con i cani slegati e mi vedo una scena spettrale ,5 cani attorno alla tenda 2 meticci neri 3 maremmani di cui uno enorme ( dalla foto si vede) Anouk è gia' partito contro il maremmano medio ( credo il capobranco , nella foto si vede ha la coda arricciata in su')Kun spalleggia immediatamente Anouk ( non pensavo che Kun fosse così forte)Kun non prende iniziative si fida di Anouk ma è sicuro avanzano sempre in due i morsi li predono solo dalle 2 mezze cartucce che attaccano da sotto , io stupidamente urlo come un pazzo ma serve solo ad alimentare il caos.Nessuno dei due si impenna mai come se sapessero che i rivali sono molto + grossi e sarebbe la sconfitta certa .Anoukino ha una tecnica fatale da enormi spallate e stattona con forza ma molla spesso perchè vede gl'altei arrivare .Kun è meno tecnico ma altrettanto efficace va di petto a folle velocità scaraventando i colossi . Dura troppo io non ne posso + e non so cosa fare ,ad un certo punto Il maremmano grosso e il + piccolo con i due nocciolini se ne vanno inseguiti da Kun , Anouk e il medio maremmano si sfidano con lo sguardo poi il demone bianco decide di andarsene .Anouk ha il fiatone è scosso si vede , perde anche pelo lo fa spesso in certe condizioni ,Richiamo disperato Kun Che torna con il suo solito sorriso da demente come se avesse giocato e inizia un rituale esaperato con Anouk ,si leccano a vicenda piagnucolano entrabi poi Kun si sottomette ad Anouk .Il giorno dopo erano uno l'obra dell'altro .

Posting Rules