![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti perdonatemi x l'ora ma non riesco a dormire
![]() ![]() Volevo segnalarvi un seminario sui lupi che penso sia moooolto interessante!Visto che ci sono anche tanti toscani nel forum (beati voiiiii ![]() ![]() ![]() Ho preso queste notizie da questo sito che guardo spesso perche lo trovo molto interessante (Centro per lo studio e la documentazione sul lupo)è sempre molto aggiornato su iniziative ,ricerche,campi ,viaggi..salute del lupo ,notizie di avvistamenti o di cronaca ecc non mi sono ancora iscritta (prima o poi dovro decidermi a farlo ![]() http://www.canislupus.it/Chisiamo.aspx Vi copio il programma di questo incontro come è scritto eccolo qui !Non potevo non dirvelo...spero che vi faccia piacere ![]() Seminario internazionale Lupo Arezzo 9 maggio 2008 Il lupo e gli Ungulati selvatici: esperienze di ricerca a confronto. Venerdì 9 maggio 2008 Hotel Monerva Sala convegni, Via Fiorentina 4 Arezzo Il programma: Ore 9.30 Saluti - Vincenzo Ceccarelli Presidente Provincia di Arezzo Paolo Banti - Regione Toscana Ore 10.00 Introduzione Dr. Gabriele Chiarucci Segretario generale Provincia di Arezzo Prof. Marco Apollonio Università di Sassari Ore 10.15 - -16.30 Relazioni: Dr. Bogumila Jedrzejewska "Predator-prey relationship in Mammals" Dr. Ilpo Kojola "Predator prey relationiship between wolves and ungulates in Finalnd" Dr. Josip Kusak "Wolves and ungulates in Kroatia" Prof. Maro Apollonio "Predator-prey relationship betweens wolves and ungulates in Italy" Conclusioni Roberto Vasai Assessore alla tutela della Fauna selvatica della Provincia di Arezzo. Il seminario è ad invito. Per informazioni: - [email protected]
|
|