![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Mi chiamo Giuseppe, ho 29 anni, ed abito in provincia di Lecco!!! da 15 giorni ho acccolto nella nostra famiglia BLUESKY KIRA, una piccola dolce peste patatosa!!!! Kira è una delle 8 "belvette" della splendida cucciolata di Divina e Timber Wolf!! Sono davvero molto felice di questo nuovo arrivo, Kira e molto riflessiva, dolce e tenerona, ma nello stesso tempo dimostra di avere un buon temperamento!!!!... affronta le novità con circospezione ma una volta inquadrata la situazione si lascia andare!!!!... poi quando gli arrivano i proverbiali 5 minuti sembra una piccola trottola impazzita!...ed acchiappa tutto con i suoi morbidi dentini!!! ![]() Colgo l'occasione per Ringraziare Francesca e per fargli i miei più sinceri complimenti!!!! lei è molto brava e poi ha un branco davvero magnifico!!! ![]() J.T. e Divina sono davvero splendidi.... senza però nulla togliere alla più dolce cucciolotta del branco:Andrea!! un grosso ciaoooo a tutti i partecipanti del forum!!!! ![]() ![]() ![]() DSCN2495_5.JPG ...DEDICATO A KIRA... Seduto a guardare mentre il sole va giù ascoltando qualcosa che non sai neanche tu il "ritmo" del mondo batte dentro di te mentre cerchi qualcosa.... che forse non c'è! E rimani così incantato a seguire quei riflessi.. che il Sole non lascia morire E ascolti le immagini dentro di te... mentre suoni...e la musica.. ...NASCE DA SE'... E SARA' UN'ALTRA VOLTA...PER LEI UNA NUOVA CANZONE...PER LEI UNA STORIA D'AMORE...PER LEI ...LEI che dorme e non sa che ci sei... ...LEI che forse, non la sentirà ...MAI!!! E quando ti accorgi che la sera e già lì che "qualcosa"... FINISCE... ...O COMINCIA COSI'... ....i brividi...I BRIVIDI... che senti salire... ...;sono quelli che ancora... ....non riesci a capire!!! E rimani così INTONTITO a guardare qualche cosa...che forse... non potrai raccontare... e lasci che il vento ti porti con se mentre suoni...e la musica... ...NASCE DA SE'... ...E SARA'... E SARA UN'ALTRA VOLTA...PER LEI...
UNA NUOVA CANZONE ...PER LEI... UNA STORIA D'AMORE... PER LEI... ...Lei che dorme e non sa...che ci sei... ...Lei che forse NON LA SENTIRA'...MAI!!!
|
|