![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ieri sera insieme al mio bimbo di quattro mesi, Edwin e la cagnolina Giada siamo andati a Torino dai miei genitori. Stefano mi ha accompagnata come sempre in città, lasciando ovviamente Inisch a casa tranquillo. Verso le 21,00 il mio piccolo si è messo a strillare disperato forse in preda al mal d'orecchie. Non sapevamo più cosa fare, così prima di chiamare il pediatra,telefono a Stefano che intanto era arrivato a Porte...Inisch ha sentito dal cellulare le urla del povero Edwin e ha iniziato a correre come un forsennato giù in giardino come se lo stesse cercando, poi rientrato in casa si è messo a ululare per un quarto d'ora in sala tutto preoccupato!! Incredibile, anche perchè si è reso conto che si trattava del suo " cucciolo" attraverso il cellulare di cui pensavo non avesse consapevolezza!
Inisch è un lupo molto sensibile. Il suo nome arriva da una terra speciale: l'Irlanda, da cui io ho origini. Inish in Gaelico significa ISOLA e unito al cognome della casata O'BRIEN vuol dire ISOLA DI BRIEN BORU il primo sovrano che nel medioevo unificò il nostro paese. Primo e ultimo tentativo, vista la triste storia...SIN FEIN. Dall'Irlanda un cuore forte e impavido. ARIMMINUM INISH O'BRIAN. Spero di mandarvi qualche foto in montagna ma prima dobbiamo finire di montare il documentario per la serata del 28 marzo sul lupo. Lunga vita a sua maestà... Ethel |
![]() |
![]() |
|
|