Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-03-2008, 13:20   #1
Ethel_Onnis
Junior Member
 
Ethel_Onnis's Avatar
 
Join Date: Dec 2006
Location: Porte - Turin
Posts: 185
Default cuore di ARIMMINUM INISH O'BRIEN

Ieri sera insieme al mio bimbo di quattro mesi, Edwin e la cagnolina Giada siamo andati a Torino dai miei genitori. Stefano mi ha accompagnata come sempre in città, lasciando ovviamente Inisch a casa tranquillo. Verso le 21,00 il mio piccolo si è messo a strillare disperato forse in preda al mal d'orecchie. Non sapevamo più cosa fare, così prima di chiamare il pediatra,telefono a Stefano che intanto era arrivato a Porte...Inisch ha sentito dal cellulare le urla del povero Edwin e ha iniziato a correre come un forsennato giù in giardino come se lo stesse cercando, poi rientrato in casa si è messo a ululare per un quarto d'ora in sala tutto preoccupato!! Incredibile, anche perchè si è reso conto che si trattava del suo " cucciolo" attraverso il cellulare di cui pensavo non avesse consapevolezza!
Inisch è un lupo molto sensibile. Il suo nome arriva da una terra speciale: l'Irlanda, da cui io ho origini. Inish in Gaelico significa ISOLA e unito al cognome della casata O'BRIEN vuol dire ISOLA DI BRIEN BORU il primo sovrano che nel medioevo unificò il nostro paese. Primo e ultimo tentativo, vista la triste storia...SIN FEIN. Dall'Irlanda un cuore forte e impavido.
ARIMMINUM INISH O'BRIAN.
Spero di mandarvi qualche foto in montagna ma prima dobbiamo finire di montare il documentario per la serata del 28 marzo sul lupo. Lunga vita a sua maestà...
Ethel
Ethel_Onnis jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org