Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 21-03-2008, 13:20   #1
Ethel_Onnis
Junior Member

Ethel_Onnis's Avatar

Default cuore di ARIMMINUM INISH O'BRIEN

Ieri sera insieme al mio bimbo di quattro mesi, Edwin e la cagnolina Giada siamo andati a Torino dai miei genitori. Stefano mi ha accompagnata come sempre in città, lasciando ovviamente Inisch a casa tranquillo. Verso le 21,00 il mio piccolo si è messo a strillare disperato forse in preda al mal d'orecchie. Non sapevamo più cosa fare, così prima di chiamare il pediatra,telefono a Stefano che intanto era arrivato a Porte...Inisch ha sentito dal cellulare le urla del povero Edwin e ha iniziato a correre come un forsennato giù in giardino come se lo stesse cercando, poi rientrato in casa si è messo a ululare per un quarto d'ora in sala tutto preoccupato!! Incredibile, anche perchè si è reso conto che si trattava del suo " cucciolo" attraverso il cellulare di cui pensavo non avesse consapevolezza!
Inisch è un lupo molto sensibile. Il suo nome arriva da una terra speciale: l'Irlanda, da cui io ho origini. Inish in Gaelico significa ISOLA e unito al cognome della casata O'BRIEN vuol dire ISOLA DI BRIEN BORU il primo sovrano che nel medioevo unificò il nostro paese. Primo e ultimo tentativo, vista la triste storia...SIN FEIN. Dall'Irlanda un cuore forte e impavido.
ARIMMINUM INISH O'BRIAN.
Spero di mandarvi qualche foto in montagna ma prima dobbiamo finire di montare il documentario per la serata del 28 marzo sul lupo. Lunga vita a sua maestà...
Ethel
Ethel_Onnis jest offline   Reply With Quote

Posting Rules