![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ieri sera guardavo la tv sdraiata sul divano con Balto, come al solito, addormentato al mio fianco con il testone appoggiato sulle mie cosce.
A un certo punto mi sono accorta che stava sognando perchè ha iniziato a pedalare, a borbottare e a far roteare gli occhi. Era molto buffo da vedere, non l'ho svegliato e dopo qualche minuto ha smesso. Io ho continuato a guardare la tv e ... a un certo punto ha lanciato un bel ringhione da far accapponare la pelle e ... mi ha addentato la coscia. ![]() ![]() ![]() Un male!!! Io ho gridato per il dolore e gli ho detto: Ma che hai fatto? ![]() ![]() ![]() Lui subito si è buttato giù dal divano e, con le orecchie basse e la faccia da scemo, ha iniziato a piagnucolare e a cercare di leccarmi la faccia come per chiedermi scusa. Avevo un dolore pazzesco e ora sta venendo fuori un bel livido ma la sua espressione mi ha fatto troppa tenerezza ![]() Con questi clc non si può stare tranquilli neanche quando dormono ![]() Besos a todos
|
|