Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 21-10-2007, 15:16   #1
woland77
Gran figl de putt Member

Default ...è arrivata Kalì (Arimminum Naboo)!

...dopo un'estate travagliata, un'attesa che a ruota sembrava inutile o giustificata a seconda dei momenti...un'altalenarsi di emozioni che ormai da un mese avevano preso la piega della rassegnazione...ieri anche la nostra famiglia si è allargata..a turbamento della quotidiana quiete è arrivata Kalì, al secolo Arimminum Naboo, altrimenti nota come la Numettina...la sola femmina, che, appunto per questo motivo, sembrava dovesse esser destinata ad un'altra persona che per prima aveva fatto richiesta di un cucciolo femmina..poi si tentò con ammalianti magie di convicer tal persona a prendere un maschietto ma niente da fare...fino a che due giorni fa vicissitudini han indotto a rinunciare all'impegno (in realtà mi son rivolto a un esperto di Vodoo e Santeria) e roccambolescamente, dal mercoledì al sabato la nostra vita è cambiata..questa dolce creatura ha già sciolto gli ostracismi che in casa si eran creati visto il repentino e ormai inatteso arrivo...Biork nonostante ormai la conoscesse per le ripetute visite a numettinolandia, appena arrivata l'ha schienata 786 volte di fila, seguendola cm x cm...poi è arrivata la Rory che gli ha fatto una fogata assurda e lei è ritornata in macchina sotto i pedali, e da li lanciare terrificanti urli e temibili morsi degni del suo nome, ad indirizzo della Rory che ogni tanto verificava se la nuova compagna del suo Biorkolo se ne stava al suo posto..poi alla fine si sono date tanti bacini...abbiamo passato la prima notte molto bene, lei sulla sua copertina in fianco al Biorkolo ha dormito dalle 10 fino alle 6, facendo solo una pisciatina...e qualche inutile tentativo di salire sul letto mentre il Biorkolo la guardava con disapprovazione.."non posso io che so grande e grosso vuoi montarci tu, pulce?"..pulce, io la vedo proprio minuscola pensando al Biorkolo cucciolo...ecco la mia pulce dalle mille braccia, danzante sul corpo del Biorkolo!!

Si, comandi tu!!!

Ma quando meno te lo aspetti te mozzico!!!

Squalo conteso..

ti metto tutta in bocca..

Ti ho fregato!!!!

Last edited by woland77; 21-10-2007 at 15:21.
woland77 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules