19-10-2007, 12:20 | #1 |
Senior Member
|
Thai il Numettino
Buondì a tutti,
dopo quasi una settimana di convivenza ho finalmente il tempo di comunicare all'universo Clc (soprattutto a coloro che hanno sopportato domande e osservazioni per questi ultimi 2 anni!) l'arrivo di Thai, ovvero Arimminum Niue, conosciuto anche come Numettino Pigolo, figlio della meravigliosa Umi e di Eligo. Come sia successo ancora non lo so, è indubbiamente "colpa" di Paola e di Umi... vado a spupazzare i cuccioli e in 2 mesi mi ritrovo in tasca un Numettino sì, sono impazzita, sì, è un maschio Essendo minuscolo non faccio previsioni di nessun tipo, cambierà modi e abitudini un milione di volte... per ora è dolce, morde con delicatezza e difficilmente stringe, fa le feste a chiunque le faccia a lui, altrimenti lo ignora, non ha paura di nessun genere di rumore, boato, caduta, cane. E' abbastanza incerto nei posti che non conosce, tira indietro, ma se lo si tira appena appena, parte trotterellando. Odia con tutto se stesso l'auto, vomita e sbava che la protagonista dell'Esorcista in confronto è una dilettante. Il giorno dopo l'arrivo Vita da ufficio La mia vice-mamma... che cerco di montare Corrooooo Sembro quasi un cane serio Le altre qui http://picasaweb.google.com/starjumper79/ThaiOttobre07 E adesso vado a cambiare la firma