|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
03-10-2007, 09:32 | #1 |
e la zecca Misha
|
RORY che sorpresona!!!!!
Ieri quella matta (nel senso buono del termine) di Serena ci ha fatto una super mega sorpresa ed è venuta a trovare Gloria, me e la zecca qui a trento..... - GRAZZZZZZZZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per chi non ricordasse, l'ultima volta che ci eravamo date appuntamento per festeggiare i risultati conseguiti alle esposizioni dalla sorella fotomodella (rory) misha aveva fatto proprio la str@@@a probabilmente per la gelosia di vedere rory con la sua amatissima zia petra e l'amico mizar ... tanto che ho dovuto tenerla legata tutta la giornata ... perchè puntava e non mollava mai con sguardo "assassino" la bellissima rory. Sia io che Serena volevamo riprovarci e non lasciare intentato un altro approccio perchè, anche se con lunghe pause, abbiamo sempre piacere di vederci ..... e poi per me rory ha sempre il suo fascino....quando dovevo prendere la zecca l'alternativa su cui continuavo a rodermi con mille dubbi era proprio rory.... Vabbè.... scusate gli occhi flashati e la luce, era sera ed eravamo in un posto infame ..... la zecca pronta all'incontro: aspetta, mò che ti annuso... sei proprio mia sorella? la befana e la fotomodella la mishotta con zia serena ad un certo punto, nella stessa area cani arriva anche Cornelia (ricordate la cucciola che avevo visto qualche mese fa a trento - cosmo daniel elite?) quindi si aggiunge un'altra lupacchiotta (ora ha più ho meno 7 mesi) il benvenuto di rory alla piccola cornelia e quello della zecca la dolce cornelia... |
|
|