|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
26-09-2007, 21:37 | #1 |
Senior Member
|
Una Domenica In Vetta
Era un pò che mi mancava una bella passeggiata in montagna.
Avevo in programma una bella gita con gli amici con cui vado a camminare ma poi ho scoperto che ce n'erano alcuni che hanno paura dei cani (ormai il numero si è allargato,questa domenica erano 28 così a metà settimana ormai avevo gettato la spugna. Poi...sabato...sonnecchiavo sotto l'ombra degli alberi in campagna e mi dicevo che non potevo perdere una delle ultime domeniche di sole e temperatura fantastica.Che fare?Driiiin....ho telefonato a Debora,la proprietaria di Jarok (fratello di JT di Francesca) e le ho proposto una splendida passeggiata. Le promesse sono state mantenute,i cani se la sono spassata in un mare di colori mozzafiato e noi pure,ci siamo godute il panorama dalla vetta della Pania di Corfino e successiva cioccolata calda nel paesino sperduto tra i monti. Cani liberi per tutto il sentiero ma in cima li abbiamo legati un pò perchè c'erano altre persone e un pò perchè un lato della montagna va giù a picco e in tre stavano sempre a rincorrersi e poteva essere troppo pericoloso. Metto il link alla mia pagina delle foto. http://www.pilamaya.it/album%20foto.htm Giornata davvero superrilassante! Morale:viva la montagna...e detta da una livornese di scoglio è tanta roba! PS: in fondo al sentiero abbiamo incrociato una mandria di mucche....per fortuna le abbiamo sentite prima noi!NOn vi dico che fatica per tenere le iene pelose!
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat Last edited by zikika; 26-09-2007 at 21:48. |
|
|