![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Per scoprire la razza era sufficiente cercare su Google usando il testo che avevi postato come chiave di ricerca
![]() Indipendentemente da quello che hai deciso per QUESTA cucciolina, se fossi in te presterei molta più attenzione a quello che, magari in modo un po' crudo, ti è stato risposto in questa discussione. A parte il volersi godere Ombra, tieni conto che da quello che vedo e leggo il clc può fare bruschi "cambiamenti di rotta" a livello di comportamento nei primi anni della sua vita. Anni, non mesi... Ombra e Nitro si adorano e probabilmente si adoreranno sempre, ma se tu anche solo tra un anno inserisci un'altra femmina... non puoi sapere cosa succederà. E' inutile raccontarci delle frottole, un Bull Terrier non è un barboncino nano, può essere calmo finchè vuoi ma ha un suo ben definito carattere, non è uno straccetto. Cosa fai quando ti trovi in casa con due femmine che si odiano? Se te ne accorgi in tempo le tieni separate, altrimenti sono caxxi amari... e le testimonianze sono tante. Un esempio trovato in 20 secondi: "Quella è Kora e fino a qualche giorno fa era la mia compagna di giochi…. e di dormite… NON LE VADO PIU’ A GENIO DOPO DUE ANNI PASSATI SEMPRE ASSIEME… In questi giorni sono sempre in casa con i miei padroni,sto bene anche se la ferita che Kora mi ha fatto mi fa un po’ male..." http://terrierditipobull.forumup.it/...itipobull.html Non capiterà tutti i giorni, ma capita, e se aspettare qualche anno rendesse la situazione più sicura... io aspetterei. Dai, giovane come sei hai tutto il tempo del mondo. Un'altra cosa: è vero che lo standard rispecchia (dovrebbe!) anche il carattere di una razza, ma non è la bibbia. Io vivo ogni weekend con due sorelle di australian shepherd: hanno un carattere completamente diverso e adesso si adorano. Ma stanno per compiere l'anno e quella dominante ha già iniziato a cazziare pesantemente l'altra. L'unica speranza è che l'altra ceda, perchè ti assicuro che se le danno di santa ragione. Scusate il papiro, ma avendo fatto dell' "aspettare" un'arte... ![]()
|
|