|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-03-2011, 12:04 | #1 |
Junior Member
|
Kenai e il branco di Betti
E dopo il branco di Eddy e le selvagge Ozzy e Brethil... ecco la nuova avventura con il branco di Betti.
Partecipanti: Kenai, Bo, Emi, Kuna, Kaimi, Oliver e il mitico gatto Artù Domenica, dopo aver fatto visita a mamma Maya, papà Wahots e nonna Nora... siamo "partiti" (siamo abbastanza vicini, non posso considerarlo un viaggio xD) alla volta della casa di Betti e Mauri. Appena arrivati la scena ammetto che era da fotografia, ma siamo stati poco tempestivi e quindi non posso farvi vedere i 3 bestioni alzati sulle zampe posteriori, tutti con la testa fuori dal cancello per vedere chi fosse arrivato ^^ Il piccolo botolo alla vista di tutti quei cagnoloni è rimasto spaesato e tentava di nascondersi visto che tutti continuavano ad accerchiarlo ad ogni passo.. pochi minuti dopo.. eccolo correre e scodinzolare con tutti gli altri nell'immenso giardino.. o meglio parco giochi per bau ahahaha! Anche a sto giro le foto erano troppe per metterle tutte, ergo ne posto qualcuna come anteprima e poi vi lascio il link con tutte le altre! Il branco accerchia Kenai... e ci finisce in mezzo anche mio fratello xD: Kenai e Kuna: Il primo bagno in piscina... "ma porc* puzzola e mo come si esce?!?" "Oddioooooo che paura" Kenai e Bo La dolce Emi cerca di insegnare le buone maniere al piccolo discolo Kaimi e Kenai.. "Cosa cavolo stavi facendo??? non mi incanti con la tua faccetta da cucciolo!! Ti tengo d'occhio!" Kenai, Bo ed Emi. K "come osi minacciarmi?... resta nella buca!" B "ora ti faccio l'agguato dal basso e vediamo se parli ancora >.<" E "oddio sono irrecuperabili, ma mio figlio non era diventato adulto? -.-" B. E. "che diavolo ci fai li dentro?!?" K "Tana salva tutti!!!" Kuna dall'alto osserva tutti noi il "pericolosissimo" dogo argentino... Oliver il mitico gatto Artù, che da solo tiene testa a tutti i bau E qui trovate il resto delle foto: --->https://picasaweb.google.com/1047477..._m0oKu--Hh3gE#<--- Ringrazio Betti e Mauri per la disponibilità e il bel pomeriggio passato tutti assieme.. a presto ^_^ Un bau a tutto il "brancopirla" come lo chiami tu.. poveri piccini ahahah
Ale, Fra & Kenai ^_^ Last edited by Lain; 08-03-2011 at 14:16. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|