Cavolo che foto Vale
, e non parlo della qualità che ne scaturisce da quel mostro di corpo che hai, ma proprio dell'intuizione, delle inquadrature, dei soggetti...un inchino!!
Un caloroso ringraziamento all'ospitalità di Alessio ed Elisa, e alla sempre piacevole compagnia dell'Orsa, del Santo e della Zecca. Sono molto contento che la Kalì si sottometta alla Misha, considerando poi che il Bjorkolo la adora, è una delle poche famiglie con cui posso godermi le tre bestie libere, Misha e Kalì possono stare anche senza museruole per un ignoto equilibrio che adoro e che, in situazioni come queste (cuccioli, gente, cibo, eccitazione), è meglio preservare da qualsiasi rischio con le museruole. E' stato molto bello quando, Misha ha cazziato Ara, e Kalì è andata lì tutta schiacciata e con le orecchie basse, mettendo le zampe anteriori sulla cucciola, come se volesse implorare alla Misha: "ti prego, Suprema Regina Zecca delle Nevi, risparmiala".
Quanto ad Iron, non posso che essere felicissimo della sua sistemazione, trovare padroni così non ha prezzo! Un rinnovato ringraziamento a Vince & Marta, gli zii putatuvi di Iron, grazie ai quali gli Alessi si sono conosciuti.
Ha casa ha pure una nonna (la mamma di Alessio), che stravede per lui, e due padroni che ci si dedicano veramente con qualità, mettendosi sempre in gioco. Quanto a lui è molto bravo, anche se con il suo caratterino. Obbediente e rispettoso, mentre la sorella Ara ha dato il meglio di se (Vale, da vergognarsiiii) poi a casa di Alessio.
ti dico solo, una pianta sbrindellata e una torta di mele azzanata e 500 pisciate!