|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
15-07-2010, 11:06 | #1 |
Junior Member
|
2-3-ottobre raduno sul Baldo
Era un bel po che pensavo di organizzare un raduno, vediamo cosa ne esce.
La zona è quella di San Valentino (1341m.) nel comune di Brentonico (Tn). Da un lato la valle dell'adige e Bassa Vallagarina, dall'altra il lago di Garda. Dalla località partono i sentieri che portano fino a quota 2060m. al rifugio Damiano Chiesa dal quale si può godere un panorama mozzafiato. Questa zona è da sempre la mia preferita per le passeggiate con i miei cani e ci vado praticamente ogni settimana . Uploaded with ImageShack.us I giorni sono il 2 e 3 ottobre 2010 (sabato e domenica) , io sono lì dal venerdì. Dunque, in quel periodo le temperature non sono ancora male ma portatevi da vestire bene. Penso sia il periodo migliore: poca gente che gira, temperature giuste e i colori dell'autunno . Le strutture non sono molte e quelle che accettano cani ancor meno ma qualcosa ho trovato 1)Ho trovato la massima disponibilità dal sign. Mario dell'hotel Sole del Baldo: www.soledelbaldohotel.com . Le camere sono dotate tutte di balcone e bagno con doccia (24 camere) Prezzo: 40 euro a persona con prima colazione, per una notte. 5 euro a cane. 10% sconto per chi prende camera da 4 o più. Attorno c'è tutto il posto per poter far correre i cani liberi, prati, boschi e ancora prati. Il sign. mario ci mette a disposizione una sala per la cena. ATTENZIONE: prenotazioni entro il 29 agosto!!! 2) Malga Mortigola, agriturismo: solo 4 posti letto perchè non fanno salire i cani al piano superiore. Prezzo 27 euro con colazione Tel. 0464391484. 3) Rifugio Graziani, raggiungibile in macchina a meno che non abbia fatto qualche spruzzata di neve. A piedi da San Valentino 40 minuti su strada asfaltata e tranquilla. prezzo 40 euro a persona con prima colazione. Camere da 2 posti, no balcone. tel. 0464867005 Il posto è molto bello e isolato. Stò aspettando conferma per degli chalet da 6 posti max e appena so qualcosa lo scrivo , il prezzo e molto interessante. Per arrivare qui? A22 uscita rovereto sud e seguire per brentonico/monte Baldo e idem per chi viene da nord.
|
|