Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 07-12-2004, 17:04   #11
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Ma la cosa che mi incuriosisce da tempo,e mi rivolgo anche a tutti quelli che contestano la messa in onda della razza e se si sono accorti che dal mese scorso fino a Marzo 2005(almeno per il momento) sono in programma una miriade di cucciolate in arrivo!!!
...questa per me è la pubblicità più grave, non basta dire ai futuri proprietari stai attento è una razza difficile!!!"
Dal mio punto di vista non si può "essere contrari" a priori ad una trasmissione, anzi... proprio perchè anche io, come te, ho notato come le cucciolate siano spuntate come funghi, credo che una giusta trasmissione non potrebbe far altro che frenare un pochino l'ondata di "moda" in crescita esponenziale, a patto che detta trasmissione, ovviamente, sia finalizzata ad informare bene la gente dei pro e soprattutto dei CONTRO della razza, e non si limiti ad una passerella di 10 minuti...

Io stesso sono il primo ad ammettere che se non avessi il giardino sicuramente non avrei preso un clc come sicuramente non avrei preso un qualsiasi altro cane di taglia medio-grande... da tenere sempre in casa al max un chiwawa... (come si scrive?! )

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules