|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
04-08-2007, 23:12 | #1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Serra 2007
Incollo il messaggio che avevo fatto il 1° agosto....ma che è stato cancellato.
Come tutti gli anni, siamo a dare lo stesso aiuto a chi va a Serra, per l'albergo. L'albergo è a Pavullo: Ferro di Cavallo (i cani sono accettati nelle stanze) e per i Soci Galc i prezzi saranno più bassi. Potete iniziare ad inviarmi via mail le prenotazioni, oppure al numero 347/9780945 dopo le ore 18,00. Per la sera del sabato abbiamo organizzato una mangiata come ai vecchi tempi, all'agriturismo Campofiore, tutti vestiti comodi, i cani possono entrare (non tutti ovviamente), il mangiare è genuino e va dalla carne alla brace, ai piatti tipici modenesi, ai tortelli, alle tigelle e gnocco fritto.....ed il prezzo è a seconda di ciò che uno mangia in libertà senza menù fissi, cmq si mangia bene ed i prezzi non sono cari. Anche per la cena ho bisogno di avere le prenotazioni però!! Forza, la saletta sarà riservata per noi casinisti!! Fatemi sapere chi viene! A chi interessa ho i prezzi dell'albergo. Io ci sarò per vedere i vecchi amici e per fare quattro chiacchiere, non certo per partecipare però al raduno. Saluti a tutti |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|