![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Stefano.
A Navarri visto che ogni tanto esce fuori anche dalla mia macchinetta qualche scatto decente, forse ho capito qualcosa in ambito fotografico...oppure e' solo c...lo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() comunque ecco qua rimpiazzato Navarino : -ris 240x320 provata su motorola V3xx ![]() -ris 120x160 provata su motorola V3v ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
...WOOOW..... ragazzi,state imparando a modificare le foto,bravi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao!!
metto qualcosa scattata oggi...le cose vanno bene, voice si sta ambientando e gioca spesso con ashoka la quale lo stressa tantissimo. In virtù di cio' lui ha già imparato a farsi rispettare quando lei esagera (che caratterino!! very grinta!!!), con me e con le persone cerca sempre il contatto fisico come ashoka ed è molto molto giocherellone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]()
che bello Voice!!!!!! secondo me diventa un lupone spettacolare!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Riccardo...scusami ...
![]() ![]() 1) Il rastrello, girato con le punte verso l'alto (tra le atre cose se ci metti sopra un piede tu lo prendi in testa ![]() 2) Spezzoni di rete metallica verde con le punte anche loro in su 3) Grigliato arrugginito in tondino per armature... ![]() ....spostali ti prego...... ![]() p.s. lo so lo so dovrei farmi i ca@@i miei....ma è diventata deformazione professionale...in due, corrono tanto di più e sbattono di qua e di là come palline da flipper. p.p.s. ad Ashoka dalla felicità mi sembra che sorridano anche le orecchie!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
azz che occhio...devo dire che hai notato bene i soggetti eh? ![]() ![]() tutto già tolto non appena avevo scattato quella foto...il punto 3 non ho capito cosa intendi..cmq rastrello e rete(servita a me un'oretta prima per il box,) mi ero dimenticato di toglierli subito ...quella e' zona gioco ashoka e basta che te ne dimentichi 2 minuti e lo ritrovi lontano 20 mt almeno... lui era la prima volta che ci entrava in questa zone:-)....ashoka è troppo felice per il nuovo arrivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
ma ashoka è la sorella di aine????
mortacci sua , è bella!!!! complimenti ancora a navarre e isabeau!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
e tu quando mi fai vedere quella meraviglia di aine?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Sunnywolf
|
![]()
ma che belli...deve essere una merqaviglia avere una cucciolona e un cucciolo!
a volte vedo Rey che inziga il fax a giocare ma lui nada e un po' mi spiace per Rey... è piu' giocherellone e affettuoso voice che ashoka? mi sarei aspettata il contrario..essendo una femmina davo per scontato! ![]() azz Jal che occhio io ho dovuto fare la ricerca per vedere cio' che hai notato tu! a casa mia da quando c'è Rey il caos è a norma..dovresti vedere il loro box... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() lei e' sempre esageratamente affettuosa e giocarellona lui invece e' un grande furbetto: iniziano sempre con lei che le morde il collo(senza stringere s'intende) e lui che fa scena a piangere...come lei va oltre (perche' esagera ed e' davvero pesante...anche se lo fa solo per gioco ed affetto verso di lui) lui si inc...za e borbotta facendole prendere un po' di distanza e poi riniziano a giocare entrambi...sono uno spasso ed e' proprio vero...viverli ti da una senzazione inspiegabile per quanto bella....lei e' sempre rimasta la stessa solo con molta piu' felicità, lui e' dolce e giocherellone con tutti, anche bimbi piccoli ma quando c'e' bisogno mostra il carattere di un MASCHIO.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]()
non ho parole, ti invidio tatntissimo!!!!!
Il nuovo cucciolo è fantastico...poi vederli insieme è una vera gioia!!! In bocca hai lupi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Distinguished Member
|
![]()
crepi Paoletto e grazie!
Greta smack!....speriamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Sunnywolf
|
![]()
ma quanto è già cresciuto??????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
![]()
.....secondo me sto cucciolo,verrà bruttissimo!!!
![]() (riccà,ribadisco il mio odio...... ![]() ...sembra abbia gli occhietti di papà.....è stupendo!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
VIP Member
|
![]()
Hai due esemplari FANTASTICI, fuori dal comune.
Complimenti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Sunnywolf
|
![]()
Riccardo allora vuoi cortesemente insegnare al piccolo Voice e alla signorina Ashoka come va il mondo????
DAI DAI su che voglio una cuccioletta!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ma so piccoli!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque cresce a vista d'ora non di giorno...assurdo!!! mi ero meravigliato di ashoka da piccola ma lui sara' perche' e' maschio non lo so ![]() ![]() Elisa smack! i cuccioli ti mandano tante coccole e pensano che sei una ragazza straordinariamente equilibrata, equa e genuina, nonchè dolcissima perche' sentono che te li magneresti de baciiiiii.... aeon a te niente baci:-) ehehehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|