|  30-01-2014, 20:23 | #1 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |  ...e otto! 

...non sia mai...  ...Otto Patato! Auguri Gorbi Zlata Palz!Auguri Ishta Pajute "medicine eyes"... per la nostra mente e per il nostro cuore!              
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  30-01-2014, 20:34 | #2 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

Caro Ishtone, patato non saprei, stratega del cacchio di sicuro! Buon compleanno da noi umani e ... da loro pelosi (in particolare dalla BESTIA!)
		 | 
|   |   | 
|  31-01-2014, 00:06 | #3 | 
| Junior Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Auguri PAPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!   | 
|   |   | 
|  31-01-2014, 16:54 | #4 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

Auguri al mitico Istha

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  31-01-2014, 19:37 | #5 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

...il Pupo ringrazia!!!!    
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  01-02-2014, 16:33 | #6 | 
| Neo & Bill |   

Bello!!!!!!!!!!

__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  01-02-2014, 18:23 | #7 | 
| Guest 
				 |   

auguri!    | 
|   | 
|  02-02-2014, 21:49 | #8 | 
| VIP Member |   

Già 8! Tanti auguri dalla sua fidanzatina Evelinedda  E ovviamente da tutti noi! 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  03-02-2014, 00:07 | #9 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

...eh si! passa il tempo..ha finito or ora lo sviluppo....forse.   Grazieeee!! 
|   |   | 
|  04-02-2014, 10:32 | #10 | |
| VIP Member |   Quote: 

__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | |
|   |   | 
|  07-02-2014, 10:11 | #11 | 
| Gran Lup Mannar Join Date: Nov 2003 Location: Vaglio - Svizzera 
				 |   

Urca!!! Mi è sfuggito... A U G U R O N I !!!!! 
				__________________ Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |