|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
03-01-2012, 12:59 | #1 |
Vivi e lascia vivere...
|
viaggio in inghilterra a conoscere i lupi di Shaun Ellis
Salve ragazzi, vorrei rendervi partecipi di questa nostra iniziativa
Sto programmando insiema al mio collega non che amico e amico del grande Shaun un viaggio didattico presso il suo centro the wolf center in inghilterra. in questo mese stiamo cercando di pianificare il viaggio, e il trasporto dall areoporto fino a Shaun e ritorno, (5 ore di macchina) inoltre trovare un posto per dormire, abbastanza comodo, purtroppo il luogo dove vive Shaun non è così ospitale come sembra, lui vive davvero senza troppe comodità bè infondo è l'uomo lupo... chi volesse saperne di più può visitare questo link: http://sulleormedellupo.blogspot.com...incotrare.html con la viva speranza di riuscire a metter in piedi questo progetto, vi saluto cordialmente. Vostra Katia Verza Sulleormedellupo |
03-01-2012, 13:23 | #2 |
Junior Member
|
Bellissimo! beata te!!! :-)
|
03-01-2012, 13:29 | #3 |
Vivi e lascia vivere...
|
Bè noi stiamo provando ad organizzarlo, le difficolctà non sono poche, occorre pianificare il tutto per rendere la cosa il piu piacevole interessante ed economica.... in caso contrario io ci andrò comunque.... ho voglia di rivedere Shaun e Isla... sono due persone davvero fantastiche ... che vale la pena di viverle...
|
04-01-2012, 13:11 | #4 |
Distinguished Member
|
Complimenti Katia che bellissima iniziativa!
Ti auguro che vada in porto e che vi divertiate tantissimo, dev'essere un esperienza splendida stare a contatto con i lupi e parlare con Shaun Ellis che bello...brava ciao bella