|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
05-09-2011, 22:32 | #21 |
lilolila
|
lupi in cantina 4
ok ragazzi confermo che il raduno lupi in cantina si farà nei giorno di sabato 29 domenica 30 lunedi 31 e martedi 1 novembre...
la fattoria la fratta http://www.tenutalafratta.it/ il luogo dove potete prenotare per alloggiare, dicendo che siete del raduno dei lupi. per dettagli più precisi di cosa faremo, ci troviamo con costanza gianni e luciano che mi daranno una mano ad organizzare.. quindi organizzateviiiiiiii e prenotate
06-09-2011, 08:12 | #22 |
Sunnywolf
|
Se la Safy va in calore annullo Praga e vengo li! l'anno scorso ci siamo sentite molto amate!
|
06-09-2011, 08:25 | #23 |
Member
|
Era ora, pelandrone cosa aspettavi???
Presenti, vediamo se mi riesce di riportare la Elenuzza + Swan
06-09-2011, 23:41 | #24 | |
lilolila
|
Quote:
e voi sarete amate ancora più dello scorso anno......
07-09-2011, 01:48 | #25 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
16-09-2011, 14:04 | #26 |
Senior Member
|
Signore e signori, in arrivo calde novità per il vostro autunno radunesco!! Seguiteci su queste pagine per maggiori info, spero già in serata!!!
La vostra folle Enid |
16-09-2011, 14:15 | #27 |
e la zecca Misha
|
ehm... ehmmm io ho avuto il classico colpo di testa.... mi sono appena comperata un portatile stranuovo prosciugando interamente il conto - che non è in rosso, ma fosforescente con luci intermittenti e suonerie di allarme
se lo riesco a "rimpinguare" ci sarò, altrimenti ..... |
16-09-2011, 17:36 | #28 |
Senior Member
|
VALENTINA NON TI CI PROVARE A MANCARE... Spettro ha da giocare con la Misha ora che ha la dimensione giusta!...
|
16-09-2011, 17:46 | #29 |
Member
|
si ma sempre sotto a misha deve stare ehehe
17-09-2011, 08:34 | #30 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, un paio di domandine per capire un'attimo meglio come si svolgerà la cosa... L'evento è aperto a tutti, o solo ai proprietari di clc?? Perchè in quel caso mancherei della materia primaria per poter partecipare.
In buona sostanza non ho ancora un lupetto ma è nei progetti non troppo prossimi di prenderne uno. Proprio per questo mi piacerebbe partecipare a questa iniziativa, per confrontarsi e conoscere gente... volevo spaere più o meno come si svolge (a grandi linee...) cioè: visite in cantine o altre robe?? Ne sarei molto felice visto che anche io lavoro in una cantina in provincia di Siena (e fa sempre piacere vedere un pò di "concorrenza). Ovviamente non sarei solo ma verrebbe con me la mia ragazza che ha una golden retriver (eravamo anche a serra) non so infatti se qualcuno ha notato una golden femmina piuttosto stranita dalla situazione lupesca che c'era in quel di serramazzoni... Insomma se mi potete dare un pò di info sul programma, anche a grandi linee, ve ne sarei grato!! |
17-09-2011, 10:07 | #31 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
sono richiesti due requisiti:
devi essere in regola con il pagamento del canone rai e non essere astemio. i vegetariani e i vegani sono tollerati.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
17-09-2011, 11:55 | #32 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
hahahahahahha ecco chi eravate con la golden che si è presa la cazziata da tutti i clc quando siete arrivati all'agriturismo casa borre!!
|
17-09-2011, 11:57 | #33 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
scusate un informazione sapete quanto costa circa a notte il pernottamento?
|
17-09-2011, 12:17 | #34 | |
Junior Member
|
Quote:
Non è che si è presa la cazziata... è solo che era appena scesa di macchina dopo il viaggio e si è ritrovata da sola contro circa 6 lupi se non mi sbaglio, magari un'attimo di smarrimento me lo sarei preso anche io... @Jal io sono oltre i vegani, non mangio niente che proietti un'ombra... Scherzo, ovviamente siamo cicciai nati e come ti ho detto lavoro in cantina quindi l'astemia viene curata con immersioni totali, tipo battessimo, direttamente nelle vasche di vino... Insomma si visita qualche cantina o no?? |
|
17-09-2011, 12:54 | #35 |
Senior Member
|
Non è vero, gli astemi sono tollerati (ma se mi portate il bayliss sbevacchio pure io . Poco peró )
Venite venite a toccare con mano cosa significa avere un clc!! Un anno e mezzo fa pure noi abbiamo fatto il nostro primo raduno "senza cani" . Spettro fa un anno sabato prossimo *_____* |
17-09-2011, 15:01 | #36 |
Junior Member
|
OK, guarderemo se ce la facciamo.... secondo voi ci conviene prenotare?? Se non ho capito male è verso Sinalunga no??
|
17-09-2011, 19:00 | #37 |
Senior Member
|
Sinalunga, tenuta la fratta, trovate il link in alto . Prenotate, prenotate che vi aspettiamo!!!
|
17-09-2011, 20:45 | #38 | |
Anonymous
|
Quote:
17-09-2011, 20:54 | #39 |
Senior Member
|
Vi lascio la grappa e mi spupazzo Yado, va bene uguale??
|
17-09-2011, 22:58 | #40 |
Junior Member
|
io costanza c'e' l'ho sempre in camper
e comunque io e devil non manchiamo di sicuro quindi 1 persona e un cane in camper poi costanza tu sai mi sono gia prenotato da luglio |
|
|