![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Junior Member
|
![]()
Allora domenica puoi venire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
|
![]()
Ahahah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
|
![]()
Bhe trovarci da Andrea non è sicuramente un problema (tra l'altro se riusciva a destreggiarsi tra cani e figli sarebbe venuta anche lei al centro faunistico) anche perchè la mia Maya ha avuto un primo periodo d'esistenza un pò difficile quindi ha particolare piacere di rivederla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
|
![]()
Portare asciugamani e ricambi è salutare poi speriamo di non usarlo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
![]()
sara molto difficile non usarli
![]() |
#67 |
Junior Member
|
![]()
3B non da indicazioni drammatiche, per esempio oggi dava pioggia battente invece qualche goccia è scesa ad intermittenza figurati oggi non ho usato l'ombrello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
|
![]()
io mi fido poco delle previsioni del tempo.....
![]() |
#69 |
Junior Member
|
![]()
ho scovato delle coordinate di una area x i camper li vicino e sono
N: 44.25961 E: 38148 comunque l indirizzo e Real Park Entraque località Ponterosso (CN) e semplice basta imposatare sul naviga la località Entraque il centro rimane sulla statale
![]() |
#70 |
Junior Member
|
![]()
Al Real Park hanno anche le aree di sosta camper mi pare 3 euro 1/2 giornata 6 euro giornata intera
Per quanto riguarda le previsioni meteo dovremmo sfangarla, fino alle 21 nulla di che tranne qualche goccia tra le 7 e le 9 poi variabile con schiarite |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
|
![]()
Dimenticavo per le prenotazioni tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
![]()
Buon giorno a tutti
La situazione meteo ad Entracque è PESSIMA 3 giorni consecutivi di pioggia con conseguente chiusura di strade secondarie e le previsioni locali non promettono nulla di buono. La direzione del centro (che mi ha gentilmente telefonato dandomi le notizie che leggete) onestamente dice che le sembra di "rubarci i soldi" per l'accompagnamento di 1/2 giornata con la guida che, in caso di tempo particolarmente sfavorevole, non si farebbe e velatamente ci consiglia di rimandare. Adesso mi rimetto anche al vs giudizio, rimandiamo ad altra data con meteo più favorevole ? Personalmente direi di si almeno riusciamo a stare fuori più tempo con i ns cani e a goderci di più la giornata. Vi prego di rispondere al più presto così da comunicare la ns decisione al centro Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ragazzi fatemi solo sapere il prima possibile cosi se non si fa nulla domenica do la disponibilita in protezione.ditemi ditemi
Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna. Io sono l'istinto ![]() Last edited by ares manu&ba; 03-06-2011 at 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi a questo punto direi di chiudere e di rimandare a data da decidere così magari raduniamo più adepti !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi ho annullato tutto aspetto da voi delle date con la speranza di essere in molti quindi sotto con le proposte.
A questo punto domani me ne vado a Torino all'internazionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
|
![]()
Allora tutto da rifare....bhe direi che domenica posso andare a pompieropoli con la protezione io direi di fare la prima domenica di luglio voi che dite?
![]() |
|
|