![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 |
Guest
|
![]()
grazie andrea di averlo ricordato...già a pasqua le ho dovute comprare perchè me le ero dimenticate :-))))
|
![]() |
![]() |
#202 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Junior Member
|
![]()
...stiamo per partire con il caNper ....non ci posso credere dopo varie peripezie, quasi peggio di Ulisse, a stamani....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Sunnywolf
|
![]()
Come ogni volta si torna e si lascia un pezzetto di noi là..alla Finoria, in maremma!
Comunicazione di servizio ABBIAMO TROVATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA!!!! era in macchina! ![]() non che si siano fatte tante foto MA LA FOTO significatvia di ogni viaggio c'è! e chi sa si puo' mettere l'anima in pace...non è stata persa! Le due sorelle salutano tutti..abbiamo deciso che vedremo come fare per farci adottare io dai suoi o lei dai miei almeno potremmo finalmente rispondere che SI siamo sorelle ![]() ![]() Cmq ho già detto là che mi piacerebbe trovare anche la piscina al nostro chalet il prossimo anno! ![]() Spero che qualcuno metta qualche fotuzza anche qui! su no fate i pigri! almeno in questi casi postate qualcosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() non capisco.. - quest'anno non ho fatto praticamente nulla..e siete venuti in piu di cinquanta... - vi ho promesso una passeggiatina in salita sotto il sole, pensavate ad uno scherzo...ma non lo era...e la sera mia avete pure ringraziato...(come poi... ![]() - dopo precisi accordi ieri mattina la temperatura è precipitata di dieci gradi ed ha diluviato...ed avete continuato a chiaccherare manco fosse agosto sotto un ombrellone e su una spiaggia... il Prossimo anno devo inventare qualcosa di...di....peggio! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Junior Member
|
![]()
posto quelle poche foto che son riuscita a fare prima che la macchinetta mi cadesse in acqua
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Junior Member
|
![]()
Mmhhhh .......peccato ! ..purtropèpo la crociera è finita...sono stati 3 giorni da veri Lupi di Mare..mma, un grande plauso e ringraziamento ad Andrea& Family per averci fatto navigare in ottime acque , toccando vari porti!
Non so se a voi è successo, ....ma stamani quando mi son alzato ero ancora mentalmente in Maremma ... piu o meno come in questo famoso spot pubblicitario ahahaahah http://youtu.be/ce72GTmvsTM ...e non è stato facile rientrare nel tramtram quotidiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a te Andrea e a Loredana!!
Davvero peccato essere di nuovo a casa. Ho qui il topo, stanco ancora, che uggiola e fischia... mi sa che cerca i suoi amici!!! Ci siamo divertiti davvero tanto, in un posto magico e stupendo, con persone fantastiche e... il solito sottofondo di ringhioni... aaah, la colonna sonora di ogni raduno che si rispetti, COME farne a meno?? Manco la pioggia ci ha rovinato la giornata ieri, tanto eravamo così lessi dei giorni precedenti che non è mica stato male rimanere li sotto ![]() Non vedo l'ora che arrivi la prossima occasione di rivederci tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
![]()
A casa, trapassata da tutte le parti dai raggi laser degli sguardi dei nostri cani...ragazzi non c'è droga che faccia un effetto così! Se chiudo gli occhi le braccia si allungano a dismisura e vi abbracciano tutti insieme. Mi mancate, ecco. Di Andrea e Loredana avete già detto, sono troppo importanti per rischiare di ripetersi troppo...ma grazie con tutto il cuore e a presto, Paola, Franco e Lorenzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Per ora mi limito a dirvi GRAZIE, a tutti, ma veramente tutti.
Lo gnomo peloso, è ancora stravaccato sul divano, e svogliatamente questa mattina si è alzato per il suo giro.. Andrea ti avrei ringraziato anche se mi avessi chiesto di camminare a piedi scalzi su di un campo di cardi.... Per le foto...arriveranno presto.... ![]()
![]() |
#211 |
Guest
|
![]()
Tornati alla dura realtà quotidiana ...io a lavoro, il nano a casa che pensa al suo nuovo amichetto e ai nuovi passi di dog dance fatti con lui a tempo di musica di Fabrizio semplicemene mitici :-)
Grazie a tutti per il bellissimo week end trascorso , in particolare devo ringraziare Andrea e Loredana per la loro ospitalità e i loro sorrisi , un grazie speciale a Gianni Fugazza è stato veramente un immenso piacere conoscerti , grazie per averci fatto provare nostri canetti e per essere stato cosi disponibile :-) Grazie ai nostri super cani come sempre è solo per loro se siamo questo bellissimo gruppono un saluto particolare al nostro nuovo amichetto Zeus super cane |
![]() |
![]() |
#213 |
Sunnywolf
|
![]()
Che belli!...
Anche se il Rey era un po' geloso di questa nuova amicizia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Guest
|
![]()
Spettrino e i fantastici Gianni e Costanza
Serena e Voice in relax Last edited by maya; 16-05-2011 at 15:34. |
![]() |
![]() |
#216 |
Guest
|
![]()
uno dei padroni di casa ...
|
![]() |
![]() |
#217 |
VIP Member
|
![]()
(tutto qua?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#218 |
Junior Member
|
![]()
Bellissima esperienza! Noi ci siamo divertiti molto e abbiamo conosciuto un sacco di gente simpatica! Oggi però mi sembra che ci sia un silenzio incredibile...mi mancano tutti quei ringhioni improvvisi!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Facce da maremma.....
![]() ![]() ![]() ![]() uno dei più bei profili... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 16-05-2011 at 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Giochi sulla spiaggia....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|