![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Junior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#62 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
![]()
Ma allora?? Nuovi iscritti?? Su su su che ci piace essere in tanti!
Jal, da te invece attendiamo aggiornamenti appena puoi, noi siamo pronti e arriveremo giovedì in tarda serata, dormiamo fuori dal campeggio e ci entriamo il venerdì di buon'ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
VIP Member
|
![]()
(vediamo la nuova lista......)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-04-2011 at 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Distinguished Member
|
![]()
Ci siamo ufficialmente anche noi.
Non siamo mai mancati e non mancheremo neanche quest'anno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]()
Riccardo che bello!! Ma stavolta riuscirò a vedere Ashoka e il prozio Voice??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Lista aggiornata:
1) Stefy e Cri (2) + ![]() ![]() 2) Claudia e Fabri (2) + ![]() 3) Angela (1) + ![]() 4) Enid + Gianni (2) + ![]() ![]() 5) Gabry + Susy (2) + ![]() 6) Luciano + Linda (2) + ![]() 7) Navarri (se Dio vorrà) + ![]() 8 ) Francesco (1) + ![]() ![]() ![]() 9) Alex (1) + ![]() 10) Farfallina Team (2) + n° ![]() 11) Riccardo (2) + ![]() ( comunque il piatto piange...nessuno si unisce????? )
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 21-04-2011 at 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]()
ECCOCI! Ci aggiungiamo alla lista io, Lorenzo con la Trudi e la Briccica!! E non sperate nello chalet n.3 perché NON lo avrete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Lista aggiornata:
1) Stefy e Cri (2) + ![]() ![]() 2) Claudia e Fabri (2) + ![]() 3) Angela (1) + ![]() 4) Enid + Gianni (2) + ![]() ![]() 5) Gabry + Susy (2) + ![]() 6) Luciano + Linda (2) + ![]() 7) Navarri (se Dio vorrà) + ![]() 8 ) Francesco (1) + ![]() 9) Alex (1) + ![]() 10) Farfallina Team + ![]() 11) Riccardo (2) + ![]() 12) Simone (1) + ![]() 13) Bricicca team (2) + ![]() ( commento fuori tema, si vede che non ho una minchia da fare oggi... ![]()
![]() |
#70 |
Junior Member
|
![]()
Se la mia non fa scherzi andando in calore ci siamo anche noi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]()
C'e' un programma di massima ? Andrea resta a GE per lavoro ma io potrei fare la mattata e raggiungervi almeno per un giorno...
![]() |
#72 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
![]()
vengo pure io ma posso solo un giorno perchè non ho a chi lasciare i mici. è meglio venire sabato o domenica???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
|
![]()
Lista aggiornata:
1) Stefy e Cri (2) + ![]() ![]() 2) Claudia e Fabri (2) + ![]() 3) Angela (1) + ![]() 4) Enid + Gianni (2) + ![]() ![]() 5) Gabry + Susy (2) + ![]() 6) Luciano + Linda (2) + ![]() 7) Navarri (se Dio vorrà) + ![]() 8 ) Francesco (1) + ![]() 9) Alex (1) + ![]() 10) Farfallina Team + ![]() 11) Riccardo (2) + ![]() 12) Simone (1) + ![]() 13) Bricicca team (2) + ![]() 14)lara(1,forse 2)+ ![]() Last edited by bartok; 24-04-2011 at 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
![]()
mi aggiungo anch'io allora anche se vengo un solo giorno
1) Stefy e Cri (2) + ![]() ![]() 2) Claudia e Fabri (2) + ![]() 3) Angela (1) + ![]() 4) Enid + Gianni (2) + ![]() ![]() 5) Gabry + Susy (2) + ![]() 6) Luciano + Linda (2) + ![]() 7) Navarri (se Dio vorrà) + ![]() 8 ) Francesco (1) + ![]() 9) Alex (1) + ![]() 10) Farfallina Team + ![]() 11) Riccardo (2) + ![]() 12) Simone (1) + ![]() 13) Bricicca team (2) + ![]() 14)lara(1,forse 2)+ ![]() 15) giulia+ daniele (2)+ ![]() Last edited by july88; 24-04-2011 at 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
io pure! Ospite di Claudia e Fabrizio....con due bricconcelli: Joy e Julius..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
![]()
noi siamo nuovi e tutto questo mi piace tantissimo
non vedo l'ora sia il 12 maggio, |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
mi sà che allora vengo anch'io và....
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....mica direte che quest'anno v'ho annoiato facendo la sirena incantatrice eh?
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
fate tutto da soli....
![]() |
![]() |
![]() |
|
|