|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#21 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Lasciamo perdere....un delirio La macchina ha circa due centimetri di tappetino Io lo spazzolo tutti i giorni ma oltre a rimanermene un sacco nella spazzola, in giro per casa, auto vestiti ne ha sempre di piu'
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Haha! è una croce, via.
Potrei sempre mettergli un bel maglioncino di quelli che si elettrizzano con niente in modo da beccarsi tutti i peli... E per il cambio: piena campagna! XD |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Sunnywolf
|
i MIEI IN QUESTI GIORNI HANNO MESSO SU ANCORA PIU' PELO....
Sti stronzetti lo fanno apposta! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
|
|
|
#25 |
|
Entità cinofila da web...
|
Ragazzi ditemi se è normale, sono un po' preoccupata: il vandalo ha finito di perdere totalmente il sottopelo da circa 10 giorni. Nonostante questo continua a perdere pelo, ora quello di copertura. Non ha forfora, la pelle è sana, non ha sfoghi nè chiazze, è una perdita di pelo omogenea ma ne sta perdendo davvero tanto, e non più solo sottopelo appunto
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi di colpo la cosa è diminuita e in 10gg ha buttato fuori un quintale di pelo nuovo.
|
|
|
|
#27 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
anche i maglioni rosa sono adattissimi allo scopo
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
Plausibile quindi? madonna come sono apprensiva Comunque per sicurezza gli ho fatto fare le analisi, tanto erano in previsione. E' che qui siamo infestati dalla leshmania, quindi se vedo il mio cane senza pelo e magro come un chiodo (per quanto lui sia sempre stato magro come un chiodo, ma a vederlo senza pelo fa quasi impressione Last edited by Fede86; 08-02-2011 at 19:49. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
no, anch'io l'avevo fatto vedere al veterinario...
|
|
|
#31 |
|
& boschino
|
Bosco ha fatto così l'anno scorso....finito il sottopelo ha fatto fuori un bel po' di setole...poi ha smesso e rimesso su tutto
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Pensieri sul pelo.
Come è possibile che non resti nudo? Apro l'aspirapolvere e penso: ah, esiste altro sporco che non sia la lanuggine del cane? Mio padre voleva un cane con il pelo corto. Dove abbiamo sbagliato? |
|
|
|
![]() |
|
|