|  24-01-2011, 16:15 | #21 | 
| Senior Member |   

Tanti auguri,tornando indietro ad otto anni fa gli augurerei altre cento volte di vivere a casa di Andrea!

__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  27-01-2011, 15:34 | #22 | 
| Senior Member |   

ops..li accetterà lo stesso la principessa i nostri auguri così ritardatari!?!??!?! AUGURIIIIIIIIIIIII! | 
|   |   | 
|  27-01-2011, 15:42 | #23 | 
| OLIM PALUS KENNEL Join Date: Sep 2003 Location: Latina 
				 |  re 

Greta, spero che accetti anche i miei! Auguri dolcissima Naghi! Fortunatissima insieme a Ishta nel vivere con Andrea & Famiglia! | 
|   |   | 
|  27-01-2011, 16:19 | #24 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

...ma che.. scherziamo!?     ...la MegaPatata ringrazia commossa!!!! 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  27-01-2011, 17:30 | #25 | 
| Member |   

Auguri meraviglia!!!

__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | 
|   |   | 
|  28-01-2011, 09:58 | #26 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Auguriiiiiiiiiiiiiiii.....Patata Nagi.... Mi vergogno di me...per il ritardo...ma purtroppo ci hanno limitato il cazzeggio in ufficio e allora me tocca lavorà...   
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  28-01-2011, 11:37 | #27 | 
| Junior Member Join Date: Mar 2007 Location: Genova 
				 |   

Tantissimi auguri anche da parte nostra. Un abbraccio a tutti | 
|   |   | 
|  28-01-2011, 15:30 | #28 | 
| Senior Member |   

ma porc..   siamo in ritardo.... AUGURI BELLISSIMA GNAPPOLONA, scusa il ritardo, ma quella rinco della ns. bipede è sempre + rinco.............. Una slinguazzata enorme da tt noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |