|  24-09-2010, 13:24 | #181 | |
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   Quote: 
 ah ah!! finchè sei in tempo cambia colore a quel collarino, chissà alle volte     | |
|   |   | 
|  25-09-2010, 22:48 | #182 | 
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   

Oggi giornata di esperienze nuove, hanno visto la luce del giorno e hanno assaggiato il pollo frullato... La differenza di approcio tra maschi e femmine alla scoperta del mondo: 1)Maschi Green: "Orangee, voglio la cucciaaaaaaaaaaaaaa    " Orange:" sigh, hai ragione, sigh..mammaa"  Uploaded with ImageShack.us Femmine Yellow: "cosa si può combinare di interessante qui?"  Uploaded with ImageShack.us | 
|   |   | 
|  25-09-2010, 23:08 | #183 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   

sei diventato bravissimo Alessio: lo sfuocato anteriore pare degno del miglior PS CS5, la D90 fa davvero miracoli a quell'apertura e hai proprio imparato a sfruttarla al meglio    
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  25-09-2010, 23:17 | #184 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |    che porcellini belli! finalmente al sole... che poche però 'ste foto santo cielo! | 
|   |   | 
|  26-09-2010, 10:02 | #185 | 
| www.cheopewolfdog.it Join Date: Jun 2008 Location: Pesaro 
				 |   

Che coppia questi due tontolini qui!!!!!! Green ha proprio la faccia da disperato!    | 
|   |   | 
|  26-09-2010, 12:44 | #186 | 
				 |   

Ah Topus, lo sfuocato anteriore non richiede ne la D90, ne essere dei fotoreporter, basta avere il primo piano a cm 0 (ovvero con la macchina per terra), anzichè a 70-120-200cm (ovvero stando seduti, in ginocchio, o in piedi)...cmq il CS5 c'è, ma per il contrasto e un pò di calore ai colori, che con la luce delle 2pm erano un pò piatti.
		 | 
|   |   | 
|  26-09-2010, 13:16 | #187 | 
				 |   

era un complimento ma oggi sei irritato   sei stato bravo a scendere così in basso e tenere il cane a fuoco con una PDC così ridotta per mantenerlo super nitido e staccato da sfondo anteriore (assurdo) e posteriore Alessio, rileggi e respira, poi mandami pure a fanculo 
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  26-09-2010, 13:24 | #188 | 
				 |  si vede che siete uomini e non vi occupate delle faccende di casa... 

coricarsi su un prato su cui girano dei cuccioli significa necessariamente avere una maglia inpiattellata con le loro copiose deiezioni.  Io non credo che sarei pronta a farlo per ottenere uno sfuocato anteriore con ovazione. A Treviso c'è chi dice, però, di avere visto Alessio in quella posa in tenuta da montagna (=calzino rosso), quindi la mamma almeno sarà contenta che non gli deve lavare la maglietta. Come è andata non mi riguarda, ma la mia domanda è: sono OTTO, vuoi per cortesia mettere altre foto? grazie | 
|   |   | 
|  26-09-2010, 13:29 | #189 | 
				 |   

la bravura è data dal fatto che ha deciso quanto sfuocare e dove far arrivare lo sfuocato, cosa che di solito i pasticcioni fanno con il photoshop e viene su una merdata visto che non poteva vedere lo sfuocato nel mirino ho trovato le due foto notevoli e l'ho detto, magari la prossima volta provo a farlo con un nick diverso   
|   |   | 
|  26-09-2010, 14:16 | #190 | 
				 |   

Scusa Topus, ma se rispondo in modo serio non vuol dire che sia irato...l'ironia è un dono che mi bacia raramente, e in genere mi prendo mortalmente sul serio quindi non dovrebbe essere una novità che risponda seriamente.. Cmq, un pò lo riesci a vedere lo sfocato del primo piano nel mirino...quindi la mia risposta stava per "grazie del complimento, ma non ho applicato molta tecnica ragionata, a parte l'apertura del diaframma, e la composizione del primo piano" | 
|   |   | 
|  26-09-2010, 14:53 | #191 | 
				 |   

per me non ci sono problemi Alessio, oggi toccava a me scontrarsi con la tua passione nel rispondere e non crollerò molto facilmente, anche perchè sono consapevole di che rapporti creo e non faccio poi il finto tonto quando la gente se la prende o si irrita con me   quel poco che vedi nel mirino è niente rispetto a quello che poi ottieni, la sfuocatura anteriore è degna di un pennello in fotoritocco e poteva essere molto difficile da gestire usare f 6.3 ti rende coraggioso ma anche poco nitido, a mio parere, io avrei rischiato meno con un f 8.0 facendo una foto molto meno artistica ma più sicura è vero pure che i cuccioli li hai ogni giorno, quindi di tentativi puoi farne  è già tanto che non l'hai fatta gialla, non trovi?   
|   |   | 
|  26-09-2010, 15:16 | #192 | |
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |   Quote: 
 | |
|   |   | 
|  26-09-2010, 15:34 | #193 | 
				 |   

basta immaginarvi nude a cucinare e qualsiasi cosa risulterà, per noi catuzzi, oltremodo interessante

|   |   | 
|  26-09-2010, 18:05 | #194 | |
				 |   Quote: 
 PS: besciamella? bhè io sono più coraggiosa, e compro quella che costa di più, perché così dimostro la mia diligenza nell'aver scelto quella che dallo scaffale era ragionevole pensare fosse più buona. Quello che facciano prima i cuochi della Craft non lo conosco, ma gli manderò una mail per informarmi a modo   | |
|   |   | 
|  26-09-2010, 19:11 | #195 | 
				 |  Kraft, non Craft 

è evidente che conquisti Vincenzo con qualcosa che non sia la buona tavola

|   |   | 
|  26-09-2010, 19:16 | #196 | |
				 |   Quote: 
   | |
|   |   | 
|  26-09-2010, 19:42 | #197 | |
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |   Quote: 
     | |
|   |   | 
|  26-09-2010, 19:46 | #198 | 
				 |    Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us | 
|   |   | 
|  26-09-2010, 20:38 | #199 | 
| Junior Member |   

Sono splendidi complimenti!!!!!   | 
|   |   | 
|  26-09-2010, 20:52 | #200 | 
| VIP Member |   

Eh!Eh! E 'sempre divertente la prima uscita sul prato, quando li portammo fuori noi era giugno e faceva caldissimo e Branzino si è messo a boccheggiare che mi pareva gli fosse preso un coccolone! Bosco invece se en stava prudentemente all' ombra dell' ulivo.   Comunque per rimanere sul tecnico, lo sfocato sullo sfondo è veramente orribile, non certo per colpa di Alessio ma dell' obiettivo! Io per provare la putenza del vetro invece scattavo sempre a f2.8 da due metri e veniva a fuoco solo la punta del naso  p.s. Marta se i cuccioli son ben tenuti, su un prato ci puoi anche mangiare oltre che sdraiarti a fare le foto. 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |