|   |   | 
| 
 | |||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  20-09-2010, 18:30 | #101 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   

contento tu Navarre, ti terrà incorniciato in quel di Praga

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  20-09-2010, 19:07 | #102 | |
| Senior Member |   Quote: 
 Non ho mai visto Britina o Belle dal vivo, ma nonostante abbiano delle bellissime teste, in qualche modo "ricordano" i genitori, nei pregi e nei difetti. Quando postai sul forum inglese le foto di Britina l'ho fatto perchè in troppi al di là delle alpi parlavano e straparlavano dei cani Italiani e della loro provenienza (ovviamente ne ho discusso ampiamente con Nadia). Purtroppo l'ignoranza è tale che gente parla e straparla senza conoscere, senza sapere da dove provengano i cani fotografati così magnificamente. Britina in particolare ricorda tantissimo Anouk e certe sue peculiarità (e anouk lo conosco da quando aveva neanche un anno). Conosco però benissimo anche Merlin e Volos... li cerco e li ricerco in Ckynai (uno dei miei CLC preferiti in assoluto) e le foto di Demoniak...ma invano. Conosco anche Riccardo e Nadia... per cui metterei la mano sul fuoco. Anche in questo caso, nel caso contrario non so... Detto questo sarei uno sciocco se negassi la bellezza di Ckynai e Demoniak, dico solo che non è giusto cercare scorciatoie e camuffarle per successi allevatoriali. 
				__________________ ---------- Oliver & Lunatica | |
|   |   | 
|  20-09-2010, 20:24 | #103 | |
| VIP Member |   Quote: 
  grazie al cielo il mainstream si è accorto che ci son anche clc senza muso nero,in tipo moderno senza esser "ini"ne toy ne giocattoli,e magari senza esser podencosi ne fifoni,ne troppo nervosi(nervoso non vuol dire aver carattere,,dicamo che come bluff scenìco funziona,però..)..anche il carattere della madonna mica serve a tutti...anche perchè sarà sempre meno di quanto può esser diretto il primo cane corso come si deve  ,che la casa di certo non la sfascia dopo l'anno d'eta .ma sai di solito quelli che il clc lo han preso anni fa , non sempre han clc con carattere della madonna o giu di li,moderni E IN TIPO COMPLETO senza esser ini  ..tranne poche eccezzioni ovvio tu li hai?..  (se si deve tornare al muso carbonato,vuol dire che alcuni sono fermi come dibattito all anno 2001,o giu di li..) 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | |
|   |   | 
|  20-09-2010, 20:43 | #104 | 
| Member Join Date: May 2007 Location: sono diventato un gitano 
				 |   

andrò come sempre contro corrente ma io un suo cucciolo lo prenderei moooolto volentieri, peccato che costa un po tanto..anzi tanto proprio    
				__________________  il pesciolino rosso | 
|   |   | 
|  20-09-2010, 20:49 | #105 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   

Bah non credo proprio costino più che in Italia…quando se è lecito chiedere?
		 | 
|   |   | 
|  20-09-2010, 20:52 | #106 | 
| Lupo Lucio |   | 
|   |   | 
|  20-09-2010, 20:52 | #107 | |
				 |   Quote: 
 dovrebbero nascere in ottobre 
				__________________  il pesciolino rosso | |
|   |   | 
|  20-09-2010, 21:03 | #108 | |
				 |   Quote: 
 dai allora te lo prendi sto clc?! | |
|   |   | 
|  20-09-2010, 21:06 | #109 | 
				 |   

sono curioso anche dwella tua cuciolata, comunque si chiama Ameyiza Lobin de la Torre allevamento in germania ma i titolari sono spagnoli, non so se si può mettere il link  
|   |   | 
|  20-09-2010, 21:18 | #110 | 
				 |   

hai la casella dei pm piena e non mi fa mandare niente comunque : perrolobo.com ma esiste un link de la louve blanche? 
|   |   | 
|  20-09-2010, 21:26 | #111 | |
				 |   Quote: 
 | |
|   |   | 
|  20-09-2010, 21:31 | #112 | 
| VIP Member |   

du' hani=0 tituli, perché mai dovresti obliarti di ben 2000 cucuzze ?   
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  20-09-2010, 21:36 | #113 | 
				 |   

infatti non lo faccio eheheheh anche se sinceramente i tituli non mi interessano...vabè quelli di mourigno si        
|   |   | 
|  20-09-2010, 21:37 | #114 | |
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   Quote: 
 Delle volte ci si appiglia proprio a tutto per far vedere quanto siamo "cinotecnici" ma altro che prosciutti sugli occhi qui c'è l'intera spalla!!!! Prendendo il soggetto di per sè si potrebbe pure pensare a una botta di c@@o ma vedendo l'intera cucciolata proprio no.. 
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | |
|   |   | 
|  20-09-2010, 21:47 | #115 | |
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   Quote: 
  ..te dago dumila pattoni, mille a ela francofona e mille all'iberico teutonico..    | |
|   |   | 
|  20-09-2010, 21:53 | #116 | 
				 |   

2000 euro, se li fanno visitare da un veterinario serio potrei pensarci

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  20-09-2010, 21:55 | #117 | 
				 |   

ma fate girare l'economia! finché si trova gente che ha voglia di sborsarli….che male c'è?   | 
|   |   | 
|  20-09-2010, 21:57 | #118 | 
				 |   

ne sborserò molti di più per far sembrare normale il mio, sai che cazzo me ne fregherebbe ora di tirarne subito fuori duemila per avere un cucciolo così bello e magari pure sano

|   |   | 
|  20-09-2010, 23:03 | #119 | |
| VIP Member |   Quote: 
 beh io ricordo anche cani molto pastorosi,agli antipodi di quello,  ,aver fatto cal 2 non proprio eccelsi,mica fuggire,ma magari non comprendere  quel che si doveva fare..tu per caso ricordi qualcosa?   
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | |
|   |   | 
|  21-09-2010, 00:56 | #120 | 
| Senior Member |   

....cattivo...ma ci ha la testa che pare nu lupo! il resto che te frega??

__________________ ---------- Oliver & Lunatica | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |