![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Il branco si è allargato!!Da 2 giorni il mio Kut ha una piccola compagna di giochi tutta x sè
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
hihih, lascili crescere un zic poi quando fan combriccola vedi come sei fortunata!!!!
![]() Scherzoooooo, ne ho due anch'io e sono felicissima!!
![]() |
#3 |
Strange Member
|
![]()
Che bello, un altro brancho...! ma mi potete togliere una curiosità.... chi di voi, vive complettamente solo, niente marito, niente famiglia,niente fratelli, niente bimbi insomma nessuno...con due Clc? Cè qualcuno.... è possibile?
Mi fatte impazziere.....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Io ho 4 femmine di cui 3 clc. Ho una moglie e due figli (22 e 23 anni).
Ma abbiamo in comune la stessa passione. Michele
![]() |
#5 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Io per adesso d'inverno sono in Italia e vivo con mia mamma
![]() ![]() X Dany:Mi piacerebbe scambiare pareri con chi ne ha già due...Kut l'ha accettata subito,ma la sgrida spesso se lei vuole giocare troppo...strano,lui è sempre stato giocherellonissimo!!Forse è troppo piccola?
![]() |
#6 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
d'estate sono in Grecia e vivo da sola coi lupi visto che conosci bene la zona e sicuramente sei molto gentile e disponibile ti chiedo di aprire un thread in cui posterai indirizzi di appartamenti, alberghi, residence, dritte, posti incantevoli in cui andare con i pelosi .... insomma una sorta di elenco di suggerimenti per chi vuole andare in vacanza in grecia.... non mi dispiacerebbe tornarci, l'ho vista tanti anni fa e un salto insieme al santo e a misha che non la conoscono lo farei volentieri! ----------------------- tanti auguri per la piccola HAVANA, noi aspettiamo foto e racconti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che bella notizia!!!
![]() PS: a Verona ci avevi allettato con questo angolo di paradiso della Grecia dove vivi d'estate...forse sì sarebbe il caso di aprire una discussione a parte, sai quanti pellegrinaggi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Ben arrivata!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Neo & Bill
|
![]()
Ci sono tante cose da dire, però tieni conto che io ho due maschi e fratelli, quindi coetanei. Vanno d'accordo ma ogni tanto parte la mattana e se le danno( per fotuna senza danni).
Non ho ancora ben chiara la loro gerarchia interspeficica ma sicuramente rispettano tutti noi 4 umani (miei genitori io e mio marito) e obbediscono abbastanza bene a tutti. Io però non faccio molto testo, anzi credo di essere l'antitesi del buon Wolfdoggista: ho deciso di prenedere un clc in 3 settimane, le mie info erano che dovevi essere un padrone di polso, ne ho presi due, maschi coetanei e non solo senza pedigree ma non sapendo neanche chi fossero i genitori (scoperto solo quest'estate), Non vado a nessun campo di addestramento e non so quale altro dogma contraddico. Però ho avuto tanto c@@lo Ciao e non seguite il mio esempio!
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 23-12-2009 at 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Neo & Bill
|
![]()
Grazie
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Ecco alcune fotine della bertuccia!!!
Per la Grecia mi informo e vi faccio sapere!Comunque dove sono (isola di Samos) il cane lo porto dappertutto,anche in spiaggia...Il problema è che c'è pieno di gatti!!!!!!!!!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Bellina!!!
Cagnetta fortunella che si passa l'estate al mare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Ecco lo sapevo,ho caricato le più brutte!Ne metto ancora và!!Quella grassa coi capelli da strega sono io...
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
che colori bellissimi che ha! anche il musetto sembra proprio femminile, ma le foto sono troppo piccine...da dove viene? di chi è figlia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Ciao Marta!!Ma se ci clicchi sopra non ti si aprono??Lei è figlia di Ajax Tinskeho Potoka (l'avrò scritto giusto??) e Fary Eminenece Arimminum...Da piccolini sono tutti carini toposi e coccolosi,vediamo come crescerà!L'importante per me a prescindere dalla bellezza (che fa piacere ovvio) è riuscire a creare un bel rapporto con lei e poi fra lei e Kut e ancora fra noi tre!!Ci sto lavorando una cifra,ogni giorno sveglia alle 7,taglio di cubetti di wurstel o cotto e via!!
![]() Se qualcuno con 2 clc avesse suggerimenti da darmi per la corretta gestione delle belve mi farebbe molto piacere!! ![]()
![]() |
#18 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
![]() |
#19 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
![]() |
#20 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Grazie Erica!!
Se non ci fossi tu a caricare le foto della bertuccia... ![]()
![]() |
|
|