|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#741 |
|
Senior Member
|
verità?
ho risposto e scritto quello che ho scritto perchè mi ero stupita di una risposta così da topus! da altri me la sarei aspettata ma da lui no! forse non si era capito che scherzavo ma almeno doveva sapere che io non lo attaccherei mai!!! va bè, lascio la discussione a minchiate varie, va!
|
|
#742 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Gran figl de putt Member
|
Torno in tema....Topus aspettami, vengo anch'io in montagna!
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
|
eeeeeeeno! mi deve almeno una birra o un bicchiere di vino! ![]() oppure altre 6.000.000 di foto del suo sorcio...
|
|
#746 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
#747 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Distinguished Member
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
invece io se errando per boschi mi trovassi davanti un losco figuro cosi' , in montagna "un mi ci vedreste più"!!!
|
|
#751 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
E' decisamente piu alto |
|
|
|
|
|
#752 |
|
VIP Member
|
Non dovevo scrivere più
E alla fine ho fatto bene.. intanto questa foto dello scalatore in libertà mi ha strappato un sorriso che non riesco a levarmi Ti meriti quasi una foto in bikini.. ma temo di non averne.. però ne ho trovata una scosciata.. è un pò datata ma se ti accontenti.. http://img180.imageshack.us/i/n10010...092956584.jpg/ Ti è andata pure bene, ero sicuramente meglio di adesso (ma già facevo il gesto dell'ombrello all'istruttrice )Ciao e grazie per la compassione |
|
|
|
|
#753 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Gli ho pure chiesto se voleva fotografare ma si è rifiutato ahahahahahaha |
|
|
|
|
|
#756 |
|
VIP Member
|
io e la mia dolce metà, poverina, siamo ubriachi in montagna con due pelosi, tanta carne, salsina Jack Daniel's e tanto, troppo, vino Lambrusco da 1eu/lt
dopo leggo
|
|
|
#757 |
|
VIP Member
|
troppo ubriaco per postare, ciao ragazzi
![]() PS: posso dire una cosa seria? non dovete mica sentirvi giudicati da me, anzi.. voi dovreste e potreste rispondermi "sempre meglio che passare la vita a rincorrere un cazzo di cane non educato che scappa per boschi inseguendo le pecore" io dico solo come lo vivo io e so quanto sia sbagliato, questo non toglie che voi dobbiate e possiate viverlo in modo completamente differente e potrei persino invidiare la vostra tenacia e caparbietà necessiaria ad ottenere risultati con un cagnaccio simile PPS: Elisa (spellbound), ti sei mai sentita attaccata da me? PPPS: Woland, tu sei sicuramente tutto altro che aria fritta e so quanto potrai ridere di questo cane dalla testa sproporzionata, non simmetrica, nano, troppo lungo, poco dotato sessualmente, etc PPPPS: Elisa (la matta), sei forte e non faccio che dirtelo.. qua sei la benvenuta Sirius: che dirti se non che sei in gamba, così in gamba da aver scaricato uno in gamba? FraFairy: scrivi ti prego, qua manchi parecchio
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 07-10-2009 at 18:38. |
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
hai il cane "invertito".... guarda la macchina fotografica invece che staccati un braccio.... che vergogna!
|
|
|
|
|
#759 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
#760 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
![]() |
|
|