|
|
#1 |
|
Member
|
Adesso pure con le foche hanno incrociato i CLC!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
bellissime!!!!!!!
l'ultima è fortissima, super aereodinamico!!!!!!!!!!!!! ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Betti,
da notizie di corridoio, pare che l'incrocio venga da Modena (e ti pareva!") da fonti vicine alla Ferrari pare che pure Schumi sia coinvolto... Da varie prove fatte nella gallerie del vento, sembra che Schumi abbia scelto questa versione con "alettone"...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :r oflmao![]() ![]() ![]() Ottimo tipo di alettone, forse forse consiglierei di bilanciarlo meglio ![]() ![]() Quando è previsto il " collaudo" su strada?????? ![]() ciao
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Per il collaudo "su strada", è ancora presto, abbiamo ancora problemi con la "coda"... ![]() SI VEDE TROPPO! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si può ovviare al problema coda dipingendola di rosso e facendola passare x un nuovo tipo di spoiler ( nn so se si scrive così)
![]() cmq. TROPPO SPASSOSE stè foto e le descrizioni!!!!!!!! Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quindi TU sai delle nostre prove SEGRETE di "COLORE".... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
le prime foto di "prova" sono uno spettacolo!!!!!
Sì, sapevo del colore rosso, ci sn fughe di notizie che passano attraverso............ ![]() Tu pensavi che fossero lì a riposarsi, invece sono le mie SPIE!!!!!!!!! Li ho addestrati bene, guarda come stanno fermi a far finta di volersi far fotografare, invece SPIANOOOO Adesso bastaaaa con queste foto, mi vuoi veder schiattare dall'invidia?????? va, va , va. va, che se nn la smetti passo la soffiata del colore rosso a qualche giornalista ![]() ![]() . . . . . . Bando alle ciance, ma dove le hai scattate le foto? ciao
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
e dato che questa storia si fa spinosa, ![]() e noi non stiamo certo ad attendere che ci rubi altre informazioni, ![]() considerando che i TUOI CONSIGLI SULL'ASSETTO dell'ALETTONE sono stati DELETERI, ![]() a questo punto è inutile portare avanti il colore rosso, ![]() siamo abituati a guardare avanti, noi ![]() e a tornare sui ns passi, se necessario, ![]() noi siamo sempre pronti a ripartire di scatto, ![]() sulla nostra pista! ![]() ![]() ![]() Un saluto dalle spiagge d'ABRUZZO! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
Ciao Ruggero
Che nostalgia quella spiaggia , le passeggiate di mattina presto e di sera fino al tramonto con i canoni Bellissime foto come sempre e bellissima pure Aki Viva l'abbruzzo con il suo mare e i bellissimi paesaggi |
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Le foto sulla sabbia del mare..come quelle sulla neve sono quelle che preferisco (solita estremista
![]() Come sei bella Akela ![]() Che tramonti..grazie Ruggero.un'abbraccio anche a te Abruzzo.
|
|
|
#12 |
|
Anonymous
|
Foto fantastiche e cane felice
Comunque, o è un'alba o non sono state fatte in abruzzo ; qui da noi il sole sorge dal mare, noi siamo sempre propositivi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ma mai e dico mai un lento tramonto che incendia il mare..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
PIROMANE!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non eravamo i soli già in acqua ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Ci è mancato Olcanuccio effettivamente... Visto foto su google? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Come sei bella Akela
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
MARE e MONTI Ulisse, è la FORZA di questa terra! ![]() E poi diciamocelo, noi il sole lo USIAMO tutto il giorno in Abruzzo, quando ci siamo stufati lo passiamo a quelli della TOSCANA! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Guest
|
|
|