|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
19-05-2009, 11:52 | #421 |
VIP Member
|
ma no ,antonella,lo sai che tu sai di un ALTRA CATEGORIA,diciamo praticello "DELUXE"
19-05-2009, 12:00 | #422 |
VIP Member
|
appunto
19-05-2009, 12:01 | #423 | |
VIP Member
|
Quote:
ragazzi ma questo è davvero un personaggio incredibile...ma il tuo modello cosè? una chiesa nel mid-west USa ,che so il Kansas,negli anni 50? quante volte hai visto la serie tv" la casa nella prateria"?(però era degli anni '70 eh!) (sei mia stato a Rimini,fra fairy?ecco è un po diversa..)
19-05-2009, 12:03 | #424 |
VIP Member
|
ehheeh ma sai è proprio quello il problema come dice frafairy "troppi libri eh!"
19-05-2009, 12:05 | #425 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
E và bè.... Comunque, è solo un pò di sana cultura, e il cercare di usare il dono dell'intelletto e della parola nel modo corretto....so che non ha tutti è stato concesso, ma sarebbe di buon gusto evitare di parlare quando non si sa che dire.... So che non è colpa tua, è statistica, puoi capitare a tutti....quindi non te ne faccio una colpa.
19-05-2009, 12:05 | #426 |
VIP Member
|
io esco, vado per prati
ci si becca dopo o domani, ciaooooo
19-05-2009, 12:06 | #427 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Troppe @i@@e...
19-05-2009, 12:13 | #428 | |
VIP Member
|
Quote:
cioè,tu ..quando guardavi "la casa nella prateria" percepivi "sana cultura"? dimmi che è così dai!anche se non è , DI' di SI dai! ah beh ma dai.,..cavolo allora quelli che si leggono ,che so ,Tolstoij o Dostojewskij son davvero dei professori! tuttiiiiiiiiiiiiiiiii dottoriiiiiiiiiiiiii(sai ormai con le lauree triennali si laureano tutti...eh si..eh beh...)
19-05-2009, 12:14 | #429 |
VIP Member
|
19-05-2009, 12:16 | #430 |
VIP Member
|
E pensate un po' a qualcos' altro, che diamine !
19-05-2009, 12:17 | #431 |
VIP Member
|
19-05-2009, 12:19 | #432 |
VIP Member
|
ma no navarri,che dite..non vedete che ho messo su una cosa piu originale,la
"casa nella PRATeria" (prat ricorda?)
19-05-2009, 12:21 | #433 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Non mi pavoneggio con titoli ecc... lo lascio fare ad altri.... P.s. per dire ca@@ate non c'è bisogno della laurea, come neanche per saper parlare italiano....
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 19-05-2009 at 12:23. |
|
19-05-2009, 12:23 | #434 | |
VIP Member
|
Quote:
ah ,ma dovevi dirmelo prima !eh!
19-05-2009, 12:34 | #435 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Il Bolide
Sembrava nuovo, in perfetto stato.
Ma era già stato usato, probabilmente in Corsica. Sfruttando il già funzionale e potente motore a zizzania, aggiungendo un po’ di additivo a base di ego il motore cantava e lui filava via che era una bellezza. Solo qualche indecisione del cambio; un poco instabile in curva e nei cambi repentini di direzione. Il problema erano i freni e il mix zizzania/ego, composto instabile per natura. Dopo il botto si era auto-riparato, e riverniciata la carrozzeria si era lanciato sfavillante e affamato sulle strade mai percorse di un nuovo paese. La storia si ripeté. Facile da guidare il motore a zizzania! basta caricarlo ben benino.. ego e via! Il problema iniziale al miscelatore però era rimasto irrisolto... La mancanza dei freni fece il resto. Seguendo le istruzioni indicate nel manuale venne riparato. Riverniciato con colori meno vistosi, depotenziato il motore, freni nuovi, lo scarico silenziato, le emissioni controllate ora appariva normale, quasi indistinguibile dagli altri, ma riconoscibile. Praticamente inutilizzabile.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
19-05-2009, 12:42 | #436 |
VIP Member
|
bene bene
credo franzier ieri abbia scritto"zizzaGna" (com'era quel famoso programma Rai degli anni 60?ah si : "non è mai troppo tardi")
19-05-2009, 13:15 | #437 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Hai tirato il paracadute???
19-05-2009, 13:24 | #438 |
http://www.flickr.com/pho
|
che tristezza che sei Davide sembra che tu sia spinto da un'insana invidia, ma verso cosa?
19-05-2009, 13:37 | #439 | |
VIP Member
|
Quote:
Franzo sei una merdina sociopatica, mi denunci? Navarre, so che è noioso ma il cucciolo va ben ridimensionato.. ora fa il buono ma, dagli due giorni, e tornerà a rompere ovunque.. ora attendiamo di conoscerlo in tribunale e magari si organizza un bel raduno con mega cena, ok?
19-05-2009, 13:47 | #440 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Immagina che bello processati ma felici.....
|