|  18-03-2009, 23:18 | #241 | 
| Senior Member |   

Nakù 5 minuti fà è partita con la sua nuova famiglia, sono felicissima per lei, di meglio non potevo trovare, chiaramente , da egoista, in questo momento stò soffrendo molto, mi manca tanto la mia bimba più piccola!!!! Sono sicura che avrà una vita piena d'amore e che nn le mancherà nulla. Buon viaggio nella tua nuova vita !!!!!! ciao aaaaaaaaa, nn ho detto chi è la sua nuova famiglia..................  E' andata a stare con un figaccione di nome Thai, vi dice qualcosa??????      
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  19-03-2009, 00:20 | #242 | 
| Maico & il Nano |   

ne ero certa!!!!!!!!auguroni Nakù....a un abbraccio a nonna betti che sarà in una valle di lacrime!!!!!
		 | 
|   |   | 
|  19-03-2009, 08:48 | #243 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

bettina ti sono vicina...!! so' quello che si prova...!!!  Auguroni Nakù... con quei matti sono sicurissima che starai una favola... ( pensa che io dopo solo2 notti, non volevo più andarmene.. e anche l'ometto sembrava non voler più venire via...! immagina tu... che vivrai li...!! )!   | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 10:55 | #245 | 
| Senior Member |   

Grazie a tutti, Chiara la valle di lacrime si è trasformata in un rigagnolo  Visto ke Giò si è presa Nakù ( auguroni x oggi, piccola  ) io "mi prendo" alcune foto di Micaela!!!! ( e quando mai mi ricapita di avere foto così belle dei miei cagnacci) BO ( a parma soprannominato la salsiccia con le zampe ihihih)      EMI E THAI  EMINA  BO  EMINA  KAIMOTTA    NOSTALGICA   
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 24-03-2009 at 10:59. | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 11:26 | #246 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

queste foto sono piene di tenerezza!!!
		 | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 11:42 | #247 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

siiiiiiiiiiiii... bello il salsicciotto... con le zampe..! non vedo l'ora di rivederlo...!!! che belle le mie nipotine...!!! bacione!
		 | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 12:08 | #248 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

L'ultima foto  è commovente ,  la piccola naku'  è tanto  simile alla mamma e al  nonno ,  immagino  che per te betty  e' dura ,  ma sapere che naku'  ora fa parte della vita di micaela mi  rende felicissimo .

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 12:13 | #249 | |
| Senior Member |   Quote: 
 auguroni anche a Naku' e Bo   | |
|   |   | 
|  24-03-2009, 12:28 | #250 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 15:49 | #252 | 
| Junior Member Join Date: Mar 2007 Location: Genova 
				 |      Kaimi e' spettacolare | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 16:21 | #254 | 
| Senior Member |   

Grazie, veramente a tutti; in effetti è molto dura, mi manca tantissimo, ho detto no a parecchie persone che mi avevano kiesto nakù, ma come potevo dirlo a quella "pazza"   di Jo , sembrano fatte una x l'altra!!!!!!!!!! Kaimotta è meravigliosa, nn solo d'aspetto, durante tutto il periodo della cucciolata si è dimostrata una super tata, mai un ringhio ai piccoli, sempre pronta a leccarli e a leccare anche i loro bisognini, quando hanno incominciato ad uscire in giardino li seguiva, sempre attenta che nn ci fossero pericoli x loro!!!!! Mi ritengo estremamente fortunata ad avere un branco simile ( compreso Olli, Lalla, i gattacci e il resto della ciurma) Scusate l'OT   Altra foto di kaimotta  Ciao 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 16:44 | #255 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

[quote][Kaimotta è meravigliosa, nn solo d'aspetto, durante tutto il periodo della cucciolata si è dimostrata una super tata, mai un ringhio ai piccoli, sempre pronta a leccarli e a leccare anche i loro bisognini, quando hanno incominciato ad uscire in giardino li seguiva, sempre attenta che nn ci fossero pericoli x loro!!!!! /QUOTE] ....non sono proprio buona da niente!  Ho due lacrimoni grandi così che mi rimangono lì....  Mi fa tanto piacere leggere queste cose.  Sei davvero fortunata con la banda, gli unici sfortunati sono i topi per il boa.   | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 17:21 | #256 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

Io ancora non avevo visto nulla Betti! Un abbraccio calorosissimo e voglio anche io confermerti che nella foto postata dai Piccy Kaimi ha un'espressione davvero bella, ed anche tu!   | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 18:06 | #257 | |
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

[quote=Bonfiglioli;200573] Quote: 
  hanno ragione tutti hai una famiglia fantastica! | |
|   |   | 
|  24-03-2009, 19:28 | #258 | 
| Senior Member |   

Betti, tu sai che kaimi è la preferita di Gene, e guai a chi gliela tocca!! mi sa che qualche volta che veniamo a trovarti.........ti conviene guardare nel bagagliaio della sua macchina    io invece ti porto via il pappagallo,  è sempre stato il mio sogno fin da piccola   | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 20:18 | #259 | 
| Neo & Bill |   

Ho aperto il pc apposta per dire, grazie alle ultime foto, quanto è diventata bella la Kai, ha fatto il suo passaggio alla maturità un pò sottotono per via che i cuccioli le hanno  rubacchiato le luci della ribalta e adesso... non è solo femminile...è proprio sexy! E poi è una gran simpaticona.  Anche il Pietro la adora e non faccio mica vedere le foto al Bill, se no mi parte al galoppo. E sulla magia del branco di Comerio si potrebbe scrivere un libro! 
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 20:34 | #260 | 
| Junior Member Join Date: Mar 2009 
				 |   

Quell'ultima foto è veramente meravigliosa..è lei al 100%..lo sguardo da furbetta dolce dopo aver combinato un pasticcio   Ti metterò prestissimo delle foto nuove..prometto :P | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |