|
|
#101 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto trovo di pessimo gusto pubblicare quanto hai appena scritto e lo posso solo classificare penoso!!!!
penso che, al limite ,potevi dirmelo in privato non credi?anche perche' agli altri non gliene puo' fregar de meno per quanto riguarda quello che e' stato pubblicato nell'inserzione ci ha pensato direttamente il programmatore che si e' occupato del mio sito; se vuoi ti do il suo numero di telefono e puoi chiedere quindi i tuoi diritti di AUTORE
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
|
approvo in pieno quello che hà scritto luana ...in effetti a me personalmente non me ne frega nulla se qual'cuno ha copiato i tuoi annuci o simili perciò se ai qualcosa in sospeso risolvila con lei quà si parla , discute dei cuccioli che sono stati presi da lei che oltretutto sono stupendi ciao ciao chiuque tu sia
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Finalmente ho avuto tempo di mettere qualche foto della bellissima Agatha! ![]() Fatemi sapere se si vedono |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Junior Member
|
Eccone altre!
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Neo & Bill
|
bellissima
|
|
|
#106 |
|
Junior Member
|
è stupenda e immagino anche molto brava visto che ha già imparato a darti la zampa purtoppo io non riesco a inserire le foto ma se luana avra tempo e pazienza dovrebbe inserirle lei al posto mio in ogni caso se venite ci vediamo al raduno di reggio emilia sabato 14 marzo noi dovremmo arrivare verso le 14.30 ciao ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Junior Member
|
Quote:
penoso e' dire al programmatore di mettere un annucio e scopiazzarlo qua e la, e se c'e scritto campione del mondo pedegree unici carattere eccezionale tanto meglio di buon gusto sarebbe tacere semmai scusarsi e cambiare annuncio e la prossima volta scrivere tu cosa vendi. o pretendi pure di avere ragione. ho troppo da fare per insegnarti l educazione. saluti Last edited by BRUCH; 24-02-2009 at 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
|
grazie per le foto, è veramente bella , son curioso di vedere i cuccioli a reggio...
|
|
|
#109 |
|
Distinguished Member
|
Che bella Agata
|
|
|
|
#110 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi sembra che stai esagerando!!! ...rosichi...il motivo vero lo conosci solo tu, noi lo possiamo supporre
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
|
ragazzi... ignorate è meglio..
|
|
|
#112 |
|
Junior Member
|
Grazie a voi tutti!!!!
vi anticipo alcune foto di Ariek
Last edited by LUANA; 15-04-2009 at 15:46. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
|
![]()
|
|
|
#114 |
|
Junior Member
|
e di AJak!!!
Last edited by LUANA; 15-04-2009 at 15:46. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Junior Member
|
Dai Silva, non ti disperare...
alla prossima cucciolata se vuoi hai la priorita' di scelta
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
|
cavolo... solo 2 mesi fa mi piagnucolavano in braccio... guarda ora come sono...
belli, anche AJak non scherza
|
|
|
#117 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Junior Member
|
Signori e sigrore vi presento alre foto di:
AMIRA!!!!!! Last edited by LUANA; 15-04-2009 at 15:46. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
|
Ringrazio immensamente tutti i proprietari dei cuccioli che hanno partecipato al Raduno!!!!ho provato un'immensa gioia vedere quei dolcissimi "pargoletti" sfilare dentro il ring...un'esperienza unica e indimenticabile
specialmente quando la meravigliosa AGATHA si e' posizionata terza sul podio...mi sono commossa,tanto per cambiare, hihihihi...GRAZIE ANCORA A VOI TUTTI!!!!! |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Junior Member
|
Ed ecco a voi altre foto di.....AJAK!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Last edited by LUANA; 04-10-2009 at 22:54. |
|
|
|
![]() |
|
|