|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  23-01-2009, 11:10 | #21 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

c'è una foto della maki in movimento a testa bassa in mezzo al bosco ma non riesco a postarvela...non sono capace.Dovrebbe essere nelle foto del suo database.Però a me piace tanto anche quello della ross sinceramente... ma ora che ci penso...una delle stupende foto di franci???? sempre che lui sia d'accordo!!!! I soggetti poi sono molto più luposi della mia squala!   
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 11:18 | #23 | 
| e la sua "piccola" Maya.. |   è vero... ma è anche vero che "CHI VISSE SPERANDO MORI' C......!!"          | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 11:27 | #24 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

c'è un grafico che è francesco di akila(una cucciola di riccardo) lui ha già realizzato un logo molto bello di un lupo,credo che gli farebbe piacere fare anche questo tipo di cose.

__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 11:34 | #25 | 
| e la sua "piccola" Maya.. |   

bene ! Lo potresti contattare per sapere se può aiutarci ?
		 | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 11:37 | #26 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

SI puo' benissimo prendere una foto di un clc vero e prenderne solo i contorni...
		 | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 11:55 | #27 | 
				 |   

gli ho appena mandato una mail   
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 13:10 | #28 | 
| Member |   
				__________________ Silvano. Chuck , Shara , kira e moon “Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 14:52 | #29 | 

Forse essendo un adesivo è meglio qualcosa di più "stilizzato" come un contorno delle forme (io per es ho in mente la sagoma nera del lupo che cammina a testa bassa presente nella sezione "Sticker" del sito citato qualche post prima...)
		 | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 15:04 | #30 | 
| Gwen e Aiko Join Date: May 2006 Location: Parma 
				 |   

è quello che piace anche a me...

__________________  Aiko e Gwen | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 15:07 | #31 | 

ho provato a postare quell'immagine qui su qs. topic ma non ci sono riuscito...
		 | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 16:12 | #32 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

è quello che ho sul portellone dell'auto...e mi sà non solo io    
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 16:18 | #33 | 

io quell'adesivo lo vidi anche su una Jeep al raduno "LUPI IN CANTINA" ma non so di chi fosse...
		 | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 16:38 | #35 | 
| Junior Member |   

Anche noi saremo interessati    
				__________________ Lara & Kuma | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 19:12 | #36 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

arruffando un pò..tipo così?   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 20:48 | #37 | 

mmmm non sembra male !!!!  Il logo e la scritta inside però richiamano troppo alla "INTEL", distolgono l'attenzione dal lupo cecoslovacco... però può essere una buona base di partenza.. Altre idee ?? | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 21:44 | #38 | 
| www.cheopewolfdog.it Join Date: Jun 2008 Location: Pesaro 
				 |   | 
|   |   | 
|  24-01-2009, 12:42 | #39 | 
				 |   

Allora..francesco di akila mi ha risposto e mi ha mandato una bozza per gli adesivi ,eccola:  cosa ne pensate? quale vi piace? Considerate che può fare qualsiasi tipo di modifica al disegno 
|   |   | 
|  24-01-2009, 13:41 | #40 | 
| VIP Member |   

Io preferisco niente adesivi e vetri oscurati, c'è tanta gente strana in giro e a volte ci capita di lasciare le belve in auto da sole.   
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |