|   |   | 
| 
 | |||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  24-12-2008, 00:38 | #21 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

...tanto tanto tempo fa, in un altro forum in un altro post, qualcuno scrisse parafrasando il titolo di un film da brivido di Pupi Avati: - come si riconosce la casa di un CLC? - Ovvio... La Casa dalle Finestre che Urlano...NNNOooooooooooo!!!! 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  24-12-2008, 09:21 | #22 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

ahahahahahahaha cè il bambino dei miei vicini che quando parte per le vacanze dice sempre ai suoi... mi manca sentire la signora di sotto che grida CRIBBIOOOOOOOOOOOO al Rey....   | 
|   |   | 
|  24-12-2008, 09:56 | #23 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

ah ah non ci posso credere...davvero urli CRIBBIO ???? Ma tu non sei umana!!!

__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  24-12-2008, 12:21 | #24 | |
| Neo & Bill |   Quote: 
       Stefania sei troppo simpatica   
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | |
|   |   | 
|  26-12-2008, 04:47 | #25 | |
| Junior Member Join Date: Jun 2008 
				 |   Quote: 
 ahahhahaha mi hai davvero fatto ridereeee!!!!! Appena avevamo preso Mogwai avevamo paura che lui pensasse di chiamarsi....NNOOoooooo! A proposito invece dei bocconcini al peperoncino, credo che quella bestiaccia pelosa che dorme beatamente ai piedi del nostro lettone abbia fra i suoi antenati qualche CALABRESEEEE! Con aria da angelo prende i bocconcini stracarichi di peperoncino e se li mangia con gusto    , io lo guardavo tra l'inca**ato e l'esterreffatto!!! Ma che hanno in quella bocca???? Amianto???? | |
|   |   | 
|  26-12-2008, 11:23 | #26 | |
| Junior Member |   Quote: 
 Grazie per quello che hai scritto pensavo che Kuma fosse l'unica che ingoiava peperoncini come caramelle!!!!   
				__________________ Lara & Kuma | |
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |