|  19-11-2008, 19:26 | #101 | 
| Senior Member |   

Andrea mi hai lasciato senza parole ( e ki mi conosce capisce bene, visto ke sono logorroica  ) bellissimi cagnoli, foto superlative, calore trasmesso : tantissimo!!!!!!!! Complimenti ciao 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  20-11-2008, 12:03 | #102 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Ed eccone un'altro che fa scatti spettacolari, complimenti Andrea...è vero le tue foto lasciano sempre senza parole   Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 00:27 | #103 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

lei m'ama oh yea!  si dice che il sole bacia i belli... domenica cercava solo Lei..   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 01:03 | #104 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

strepitosooooooo

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 09:23 | #105 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

oh....pensavo che avessi le mani ingessate e che tu fossi impossibilitato per causa di forza maggiore a scattare e postare foto dei due splendidi..... e siccome le tue foto sono sempre magnifiche e sul forum mancavano...posso solo dirti.....ERA ORA!!!!!!!!
		 | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 09:42 | #106 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

Troppo forti !!! Il video mi ha messo di buon umore, e' bello iniziare la mattina cosi' grazieeeeeeee

__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 10:40 | #107 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Bellissimi !!! ..non importa aggiungere altri commenti. Complimenti. 
				__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 10:58 | #108 | |
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   Quote: 
 MERAVIGLIOSI     
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | |
|   |   | 
|  27-11-2008, 11:20 | #109 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

tanti meritati complimenti a istha ma...dal filmato sono rimasta impressionata da naghi,bellissima!!! e nelle movenze una vera principessa!

__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 11:20 | #110 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Al video ho rinunciato ....le foto come al solito sono strepitose, grazie ai soggetti ovviamente  Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 11:34 | #111 | 
| Member |   

dai fanghi marini..alle acque termali..  bellissimi paola y umi y namaslù 
				__________________   | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 12:17 | #112 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

senza parole...!!!   | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 13:39 | #113 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

naghi sempre un pochino "in ombra" dal fascino del masculo che le vive accanto, ma è davvero bella!
		 | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 16:34 | #114 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

in famiglia è Lei che fa ombra..   umani esclusi Lei è "La Vita, L'universo e Tutto Quanto"...  a chi indovina gruppo e voce(divina) solista del brano del video e viene a Sinalunga una grappa pagata.. 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 27-11-2008 at 18:56. | 
|   |   | 
|  27-11-2008, 17:48 | #115 | 
				 |   

Lola ponce- il gobbo di notredame

|   |   | 
|  27-11-2008, 17:49 | #116 | 
				 |   

Che ca@@ata che ho scritto....  , va be la grappa te la pago io   
|   |   | 
|  28-11-2008, 00:29 | #117 | 
| VIP Member |   

Direi proprio di si, perbacco !

__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  28-11-2008, 03:13 | #118 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Sono splendidi,anche il video con la canzone,la conoscevo solo in inglese è davvero bella cosi invece  Non so di chi siano le parole di questa ultima canzone che hai accennato ma sono bellissime. X Francy Adoro pure io Lola Ponce e le canzoni di Notredame P.S La vostra lupetta oltre al sole che la bacia ha anche un sole che emana dagli occhi lei stessa. 
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  18-12-2008, 21:39 | #119 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |  ci son momenti che... 

Ne avevo fatto accenno a Sinalunga.. Nella vita che trascorriamo insieme ai Nostri sono momenti importanti... è indispensabile mantenere nervi saldi..lucidità e rapidità estrema nei movimenti. con un ghigno mi sono lanciato sulla macchina fotografica... perdonate la scarsa qualità degli scatti ma è difficile soffocare i singulti e nel contempo aver mano ferma.. la sequenza di immagini è successiva all'azione principale.   Ruba...ruba pure la 'Nduja (du' etti d'DOP bastardo...)...Gonzo!!!   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  19-12-2008, 11:01 | #120 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

Che bravo... io non riesco, di solito rido talmente tanto che non riesco a raggiungere la macchina fotografica, quando fa certe cose... Quanto mi fanno impazzire i clc espressivi DAVVERO... espressivi come... un LUPO. 
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |