|  06-10-2008, 16:18 | #1 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |  Ombjorkolotti in arrivo! 

eccoci qui... sono un po' assente perchè non ho la linea da casa, ma spero mi arrivi presto...  allora che dirvi...Oramai lo sanno quasi tutti.. ma ora è ufficiale: Bjork diventata papà e Ombrina diventa mamma, due veri e propri innamorati... e così arriveranno gli Ombjorkolotti....!!!  venerdì abbiamo fatto l'eco, ed è risultata gravida, ora aspettiamo, solo la nascita e spriamo che il parto vada tutto bene...!  ci ho messo l'anima per far bene questa cucciolata, e spero che tutto vada per il meglio...! per adesso vi lascio così, e presto le fotuzze, di quando la ciccia inizierà a lievitare....hihi  con tanto affetto vi comunichiamo: Ombjorkolotti in arrivo.... | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 16:33 | #2 | 
| Maico & il Nano |   ...........AUGURI!!!!!!!!!!!!Complimentissimi per i nuovi piccoletti in arrivo!!!!!    | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 17:09 | #3 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |    Evvivaaaaaaaaaaaa Non vedo l'ora di vedere questi piccoletti!!! Bravi Ombrina e Biorkolo!!!! auguri e figli....maschi e femmine!!! | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 17:29 | #4 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Che notizia!  Congratulazioni!!!!!!  Sono una gran bella coppia e si completano benissimo!!! | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 17:32 | #5 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

grassie a tutte...   | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 17:37 | #6 | 
| VIP Member |   

E BjorkOLONE che ci ha messo ?    
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 17:40 | #7 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

ahahaha io me lo ricordo ancora....  appena ha finito con Ombra, stavo cercando di capire, come funzionava la cosa, che lui riuscisse a girarsi... e appena hanno finito, ho detto ad Alessio: casso, ma è grossissimooooo....    muoio...!!! | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 18:13 | #8 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

Bjork....zozzone!  Evvai!   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 18:25 | #9 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

che bello sono felice per te,dai un bacino alla mamma!

__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 18:35 | #10 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Altri nuovi cuccioli in arrivo  .....complimenti Bjork e tanti auguri alla futura mammina. Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 18:50 | #11 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

FISCHIA SARA!  che notiziona!!!! sono tanto tanto felice per te! mi raccomando, come hai detto tu, appena cresce la panza sommergici di foto!!!   
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 18:54 | #12 | 
| Entità cinofila da web... Join Date: Sep 2007 
				 |   

TANTI AUGURIIIIIIIIII!!!!!! Lo sai quanto mi piace Ombrina, e quanto sono contenta per te  Saranno dei lupotti stupendi! PS: In qualità di Ombra-fan mi spetta il ruolo di madrina, vero?   | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 19:05 | #13 | 
| Junior Member Join Date: Apr 2007 
				 |   

Ciao Saraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....in groppa al lupo!!!!!!!  un bacione grande grande ad Ombra...e a Bjork maialupo... 
				__________________ Grejs ed Elisa  "La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua" | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 20:51 | #14 | 
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   

Siamo emozionatissimi nell'attesa di questi demonietti, Biork dopo la monta è andato via di melone, per giorni è rimasto nei pressi del camper, grattando pure sulla portiera per far capire che quella cosa che aveva fatto gli era piaciuta tanto, e che voleva tornare da Ombrina  ! 
				__________________ IO CE L'HO PROFUMATO | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 20:59 | #15 | 
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   

Ne sono convinto anch'io, non mi aspetto una cucciolata omogenea ma Ombra è superba in quegli aspetti dove Biork pecca un pò in termini di finezza..in questo senso l'attesa di vedere come verranno, è lunghissimaaaaaaaaaaaa!!!

__________________ IO CE L'HO PROFUMATO | 
|   |   | 
|  06-10-2008, 21:01 | #16 | |
| Junior Member |   

Complimentoni Bjork e Ombrina! Quote: 

__________________  Stefano  l'Umbro | |
|   |   | 
|  06-10-2008, 21:10 | #17 | 
| Senior Member |   Auguroni x l'arrivo della cicogna !!! | 
|   |   | 
|  07-10-2008, 13:33 | #18 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |    hihi grassie a tutti...!!!! si, l'attesa è davvero lungaaaaaaaa.... ma non ci disperiamo e andiamo avanti...!  La cosa più bella, è proprio quando si vede che due cani si piacciono....! lo abbiamo visto, appena la caravella ha sbarcato da noi, e ne abbiamo avuto la conferma a serra, quando i due innamorati si sono rivisti....! penso che cosa più bella non c'è!!!! naturalmente Fede madrina, degli Ombjorkolotti  e quai se non passi!!! per tutto il resto, se non dimentico di nuovo la macchina fotografica, al più presto farò le fotuzze... e aspettiamo.. santa pazienza...! | 
|   |   | 
|  07-10-2008, 14:27 | #19 | |
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   Quote: 
  si scherza nè.....   | |
|   |   | 
|  07-10-2008, 15:01 | #20 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Congratulazioni!!!!!!!     
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   |