|  15-09-2008, 10:54 | #101 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Una domenica intorno a casa.... ...nell'aiuola   Arrivo...    
				__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  15-09-2008, 11:31 | #102 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Brava Francesca.....sempre meglio  tenerissimo Branko ciao Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  15-09-2008, 11:34 | #103 | 
				 |   

Grazie Angela,  Dici che sto migliorando con le foto?  Io insisto, magari prima o poi una bella ce la faccio a farla   
|   |   | 
|  15-09-2008, 14:01 | #104 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Mi piace! Bello, e che colore!!!
		 | 
|   |   | 
|  15-09-2008, 14:19 | #105 | 
| Senior Member |   

Bello! mi ricorda tantissimo Bless da piccolo.. ho certe foto in cui ha la stessa espressione (quando le recupero te le posto!)
		 | 
|   |   | 
|  15-09-2008, 16:50 | #106 | 
				 |   

Per me è il più bello del mondo naturalmente, ma se venisse anche bello la metà di Bless andrebbe benissimo.

|   |   | 
|  15-09-2008, 19:19 | #107 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Francy anche a me il tuo lupo piace tanto ,il suo sguardo è molto attento e mi piacciono gli sguardi cosi!Che brava che sei con le foto!!    
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  16-09-2008, 09:45 | #108 | 
				 |     E' una battuta vero? Io sono completamente negata con la macchina fotografica. Comunque grazie. 
|   |   | 
|  16-09-2008, 11:14 | #109 | |
				 |   Quote: 
  Ma no Francy sei matta !che battute!dico davvero mi piacciono davvero sono foto spontanee e belle 
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | |
|   |   | 
|  18-09-2008, 09:57 | #110 | 
				 |  Aggiornamento 

Ieri sera abbiamo misurato il "piccoletto". Al garrese 59 cm  ed ha solo 5 mesi. Qualche fotina Che odorino!!!!  Ok, non mi date niente ed io mangio la mano della mamma....  Un sorriso per la stampa.   
|   |   | 
|  18-09-2008, 10:07 | #111 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Veramente contagioso questo sorriso per la stampa   Ciao Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  18-09-2008, 10:19 | #112 | 
| Junior Member Join Date: Sep 2008 Location: VERCELLI 
				 |   

trooooooop simpatico il tuo lupotto...bello davvero! complimenti!   
				__________________ Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza (Preghiera Cherokee) | 
|   |   | 
|  18-09-2008, 14:51 | #113 | 
				 |   

é veramente molto simpatico che colori!! Francy stai attenta a farlo giocare con le mani perche puo essere pericoloso, quando Blesk era piu piccolo i miei vicini mettevano le mani dentro al recinto della nostra proprietà(adesso non lo fanno piu  ) io mi sono arrabbiata perche non volevo si abituasse ma non mi hanno ascoltata e un giorno blesk mi stava per staccare un dito..perche mentre camminavamo mi ha preso la mano io l'ho tirata via e poi lui me l'ha ripresa facendomi male non mollava piu(per questo ti dico non fargliolo vedere come un gioco) Da quel momento li mi sono incazzatissima con i vicini  (non mi arrabbio quasi mai ma quando mi arrabbio faccio paura  )e cosi sono riuscita a togliergli questa abitudine del cavolo Stai attenta 
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  18-09-2008, 15:07 | #114 | 
				 |   

Grazie del consiglio Fra, sempre bene accetti. Comunque lui sa che non deve stringere e quindi si limita più a tenerla in bocca che a morderla. Un'altra cosa buffa è che quando torno da lavoro per salutarmi mi mordicchia come quando si gratta (per capirsi con i denti davanti) è troppo buffo   
|   |   | 
|  18-09-2008, 15:10 | #115 | |
				 |   Quote: 
 Che carino!anche blesk lo fa con me sono buffi  secondo me ci credono lupetti anche noi    
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | |
|   |   | 
|  18-09-2008, 15:43 | #116 | 
				 |   

Io un pò lupa mi sento   sennò come farei ad essere la sua "mamma". Te l'ho detto, non ti preoccupare, i consigli gli accetto sempre volentieri.   
|   |   | 
|  22-09-2008, 14:52 | #117 | 
				 |  Aggiornamento.. 

Sabato il mio cucciolone non stava tanto bene, diarrea ed ha vomitato tre volte (Scusate lo schifo) ed in più era mogio mogio, allora di corsa dal veterinario. Abbiamo misurato la febbre, ma la temperatura era a 38,5 quindi perfetta, abbiamo fatto il test per la giardia, negativo, esame delle feci, negativo. Al che il veterinario mi domanda: "Ma il cane ha mangiato qualcosa di strano?" ,    , Io: "tutto quello che è rosicchiabile, lo ha assaggiato, plastica, ferro, polistirolo, gomma piuma, pennelli."   La sentenza: Forte infezione dell'apparato gastrointestinale, dieta secca ed acqua senza aggiunta di carne o altro ed antibiotico. Dopo la visita visto che febbre non ne aveva breve escursione al fiume...     Domenica stavamo decisamente meglio dopo appena due antibiotici ed eravamo più vispi... In relax a casa    
|   |   | 
|  22-09-2008, 15:50 | #118 | 
| Junior Member Join Date: Sep 2008 Location: VERCELLI 
				 |   

sempre più bello il lupaccio ...   ... come sta ora???!!! 
				__________________ Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza (Preghiera Cherokee) | 
|   |   | 
|  22-09-2008, 15:57 | #119 | 
				 |   

Sta molto meglio, grazie ed è molto più vispo. Non sono mica abituata a vederlo calmo calmo   
|   |   | 
|  22-09-2008, 23:34 | #120 | 
| Neo & Bill |   

E' sempre più bello, cresce che è una meraviglia!

__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |