![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 |
Gwen e Aiko
|
![]()
io non ho ancora prenotato il posto per il camper..ma immagino ci sia ancora spazio..giuro domani prenoto...alèèè non vedo l'ora..
![]()
![]() |
#202 |
VIP Member
|
![]()
.. purtroppo non so ancora se riesco, tra l'altro sembra che il moroso sia all'estero per lavoro
![]() ciò non toglie che io possa esserci ugualmente... appena so qualcosa vi informo, intanto grazie ancora per l'organizzazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
VIP Member
|
![]()
.. anzi, a maggior ragione, se il fidanzato è all'estero, che fo io, sto a casa? ma manco morta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() grande eli!!! spero tanto che tu venga! ![]()
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#207 |
VIP Member
|
![]()
grazie
![]() penso proprio di venire, anche se non so nemmeno il programma dato che devo ancora leggermi questo thread ![]() avrò anche poco tempo ma mi sa che in quel poco tempo sono diventata un pò pigra, altro che ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
|
![]()
Prenotatoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#209 |
Member
|
![]()
Lavinia com'è questa cosa che forse non vieni?? La peste Brethil brontolona si stà già chiedendo con chi brontolare se non c'è Caleb a sopportarla? Hezar dopo una notte intera con lei non vorrà più vederla ne bianca ne nera! quindi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
|
![]()
ok...per esserci...penso proprio che ci sarò! Se sarò sola.. almeno la domenica! In fondo sono solo un paio d'ore di macchina...attivo il magico navigatore..e...via!E poi...come dice bene Elisa....che ci sto a fare a casa da sola?????!!??
![]() |
#212 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
sono stato uno stupido a non averlo fatto prima..
ma meglio tardi che mai ..e poi tardi, manca un mese.... mi son detto: posto c'è, e ce ne sarà quanto vogliamo perché possono anche finire gli chalet ma non le risorse per l'alloggio... ![]() aggiungere posti a tavola non è un problema ma un piacere... perché giocare da soli nel nostro cortile? invitiamo anche quelli degli isolati confinanti...avessero a passare per caso dalle nostre parti.. quindi da stasera nel forum in inglese apparirà uno strano invito... non è che qualche anima candida poi lo copia lo traduce in tedesco e poi lo pubblica pure lì....sai mai cosa succede.... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
quindi da stasera nel forum in inglese apparirà uno strano invito... io e il tedesco? se proprio nessuno, nessuno ...si propone potrei farlo io, ma tipo nel linguaggio indiano......lo parlo poco e lo scrivo ancora meno.... ma piuttosto di perdere il treno imparo anche il ceco! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi Scusate Ma Io Ho Gia' Fame Ora??..dove Si Mangia??..anticipazioni??..mamma Mia Ho Voglia Di Abbuffarmi!!!!...sembro Maya!!!
![]() |
#215 |
Gwen e Aiko
|
![]()
allora..ho appena chiamato per prenotare il posto per il camper..mi hanno detto di si..stavano prendendo i miei dati ed è caduta la linea e ora non mi rispondono più...bhoo proverò più tardi o domani..speriamo
![]()
![]() |
#216 |
Junior Member
|
![]()
E' Pronta Gwen Ad Essere Sbranata Da Maya???...grrrrrrrr....
![]() |
#217 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Tutto a posto. Per il numero degli occupanti fate al momento della registrazione all'arrivo. Qua ora c'è un tempo da Lupi...blackout elettrico e telefonico!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Gwen e Aiko
|
![]()
grazie gentilissimo..allora io sto tranquilla, non chiamo più...aspetto solo impaziente che arrivi il 10..in realtà noi arriviamo il 9 sera...siamo impazienti...
di a Maya di trattare Gwen con i guanti...se no slego Devesh e poi deve fare i conti con lui... ![]() ![]()
![]() |
#219 |
Junior Member
|
![]()
Ahahahhaha.....si...devesh E' Una Furia..dovranno Stare Tutti Attentissimi...e Poi Cani Cosi Cattivi Come Lui Sono Ammessi???
![]() |
#220 |
Guest
|
![]()
piacerebbe anche a me venire, devo ancora capire se la mia dolce metà è impegnata o meno...
Vi farò sapere quanto prima ...anche se mi sa che a parte gli chalet grandi è rimasta solo la tenda, e per quella mi sa che non serve prenotare vero? |
![]() |
![]() |
|
|