|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  21-03-2008, 01:19 | #81 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

....una sgonfiatina alle gomme dei bus ad esempio poi potrebbe sempre capitare............spesso...   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  21-03-2008, 01:42 | #82 | |
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   Quote: 

__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  21-03-2008, 12:20 | #84 | 
| - Makhai - Join Date: May 2007 Location: Genova 
				 |   

e er Massi?

__________________ Enjoy the silence | 
|   |   | 
|  21-03-2008, 14:04 | #85 | 
| Gwen e Aiko Join Date: May 2006 Location: Parma 
				 |   

non ho idea..saperlo, lo sà,...se vuol venire mi farà sapere..

__________________  Aiko e Gwen | 
|   |   | 
|  21-03-2008, 16:10 | #86 | 
| Junior Member Join Date: Jan 2004 
				 |   

Uffi ragazzi! leggo solo ora... che bello! ...in maremma poi...!!!! mi piacerebbe venire, ma x quel weekend abbiamo già organizzato uno stage di freestyle al campo.  Divertitevi e soprattutto fate tante foto mettetela su wd! Io vi racconterò com'è fare dogdance con un clc (se sono una delle poche a fare agility, scommetto che sarò l'unica provare il freestyle!  ) | 
|   |   | 
|  25-03-2008, 14:16 | #87 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

Ciao a tutti!!! Abbiamo prenotato anche noi, venerdi' e sabato...evvai!!!!! 
				__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  25-03-2008, 20:59 | #88 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

io ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno!!!  va bè...proverò pure domani!   
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  25-03-2008, 21:24 | #89 | 
| VIP Member |   

Ci si arriva-c'è posto col camperone ingombrante ?

__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  25-03-2008, 22:06 | #90 | 

...camperone ingombrante? domenica dentro il camping erano parcheggiati due bus da 50 posti.. a meno che tu non lo abbia ricambiato trasformando in camper una bisarca .....penso di si   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  25-03-2008, 22:39 | #91 | 

...approfittando del post di Gianluca&Susanna ...che presumo verranno con il loro vero capobranco Andrea, ricordo che il Villaggio ha come clienti principali i bambini e quindi qui Mamma Natura,per mestiere, deve affascinarli e conquistarli ...se avete bimbi qui è come l'Isola che Non C'E'..   
|   |   | 
|  26-03-2008, 08:52 | #92 | 
				 |   

fantastico per la mia India allora!!!!   
|   |   | 
|  26-03-2008, 15:17 | #93 | 
| lilolila |   

Ecco fatto prenotato da venerdi sera sarò al camping Quindi due umani e un lupo Gabry Susy & Yado    Quando saremo assieme parleremo del raduno tra i colli senesi e le cantine di montepulciano!!!   | 
|   |   | 
|  26-03-2008, 16:26 | #94 | |

__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  27-03-2008, 00:34 | #95 | 
| lilolila |      Bravo Andrea proprio cosi' ma non preaccupatevi per finire le scorte dei pollai sarà dura!! | 
|   |   | 
|  28-03-2008, 08:28 | #96 | 
				 |   

scusate ma devo fare una domanda: a che ora avete chiamato voi? anche ieri ho provato varie volte ma non mi risponde nessuno  e avevo già provato anche domenica....dove sbaglio?????   
|   |   | 
|  28-03-2008, 09:59 | #97 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Ciao, ma  l'incontro e' per sabato e domenica o venerdi' e sabato? io ho prenotato per la notte di sabato e domenica ma leggo che tanti vanno venerdi'. E' meglio che provo a spostare? fatemi sapere

__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  28-03-2008, 10:06 | #98 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2007 
				 |   

Credo che l'incontro sia Sabato e Domenica, ma anche noi e sara e marco prenotiamo la notte di sabato e domenica. Sai, domenica con la "panza" piena  e il tasso alcolico non proprio nella norma  , abbiamo deciso di restare. Partiremo con calma lunedi. Mi raccomando, domenica sera BALDORIA!   
				__________________ Cinzia Massimo Rebecca & Ezar | 
|   |   | 
|  28-03-2008, 10:10 | #99 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Sii, non vedo l'ora !     
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  28-03-2008, 11:18 | #100 | |
   il "giorni caldi" saranno sabato 10 e domenica 11.. chi arriva il venerdì invece avrà in esclusiva, a tariffa agevolata, l'uso di una guida prezzolata....Io   
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |